• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La speranza è l'ultima a morire....

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ebbene siiiiiiiii, cari amici forumendoli...dopo la bellezza di ben 10 gg di viaggio periglioso....
...LA BUSTA è QUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
e come da titolo, la speranza è l'ultima a morire ...ovviamente dopo il mio postino :mazza::mazza::mazza:...infatti me l'ha consegnata un altro postino :lol:...che le mie "benedizioni " siano arrivate più in alto della Direzione centrale delle Poste?:rolleyes:
C.que, a parte qualche pacchettino che è marcito miseramente...
http://forum.giardinaggio.it/attachment.php?attachmentid=65449&d=1303998551
attachment.php

Grazie immensamente alla mia donatrice :love_4:

miky80

Maestro Giardinauta
belllissssime :)
e sono contenta che ti siano arrivate :) certo immagino che ansia

:hands13::hands13::hands13::hands13: alla donatrice

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Grazie miky :)
si , si sta sempre in ansia con una busta in viaggio, sia che la devi ricevere che se la spedisci.
Poi se contiene delle "cosine" introvabili e preziose ...lo sei ancora di più.

companatico

Guru Giardinauta
si la speranza è ultima a morire
lo dico anche a Gloriosa che aspetta il suo amato pacchetto ma che ancora non è arrivato!!!!

miciajulie

Fiorin Florello
una curiosità. la 7 è un frustino per sesso sadomaso?
peccato per le defunte.
è vero, l'arrivo di una busta gialla è troooooppo bello!

breeze

Florello
comprendo la tua gioia e il dispiacere...................poste, poste, nè sò qualcosa :mazza ::mazza::mazza::mazza::burningma:burningma:burningma:cry:

Alto