• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ruota della fortuna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
_ i / _ _ _ _ l_ _ / _ _ _ E / _ _ _ _ / A l / _ _ l _

Fatto, una A :)

Nel caso ci fossero altre vocali uguali dovrei metterle o no?
 

Angil

Guru Master Florello
Si, due M
Ahahah :LOL: la frase è già conclusa così :ROFLMAO:

MI / _ _ I _ L_ _ / _ _ M E / _ E _ E / A L / _ _ L E
 

Angil

Guru Master Florello
Ok, allora non dovevo mettere tutte le E perché non erano state chieste :LOL:

Sì, ce ne sono due

MI / _ C I _ L_ _ / C _ M E / _ E _ E / A L / _ _ L E
 

Picantina

Fiorin Florello
Vorrei dare un suggerimento: Quando si propone una frase e si mettono le lettere d'inizio direi di mettere solo quelle che sono singole.

Nella frase di gine c'era già una M messa da lei, ma di fatto ce n'erano altre. Questo fa pensare che le lettere messe siano solo quelle. Così chiediamo solo le altre.......
Mi sono capita??:D:V
 

Angil

Guru Master Florello
Vorrei dare un suggerimento: Quando si propone una frase e si mettono le lettere d'inizio direi di mettere solo quelle che sono singole.

Nella frase di gine c'era già una M messa da lei, ma di fatto ce n'erano altre. Questo fa pensare che le lettere messe siano solo quelle. Così chiediamo solo le altre.......
Mi sono capita??:D:V
Non ci avevo pensato, ottimo suggerimento (y):V Capita ti ho :LOL::ROFLMAO:
MI SCIOLGO COME NEVE AL SOLE?

Sìììììììììì, è giusto :LOL: :tupitupi::tupitupi:
Tocca a te :ROFLMAO:
 

cetty vr

Florello Senior
Non ho capito molto...come sempre sono impedita con le novità...vi vengo dietro...intanto sto ammattendo con la ghigliottina e ormai mi sono lessata i neuroni..... dico....E

Ma si può dare la soluzione???
Volere andare al mare se piove!!:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto