• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ruota della fortuna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
E si può tentare di dire la frase intera?
Nel senso... se si sbaglia è prevista una penalità?

Sevi

Fiorin Florello
Ma la M non era già stata chiesta?
Mi sono persa qualcosa, che non la vedevo nel "ma"?
Infatti non riuscivo a capire proprio quella parolina, e avevo chiesto la O x quello :unsure:

Angil

Guru Master Florello
Infatti io me ne ero accorto dopo della m di ma mancante e pensavo di aver sbagliato :oops:

Mi sa che non capisco ancora bene il gioco. Vuoi rifare ancora tu? O anche Sevi? :D

ginestra

Master Florello
Ragazzi, avete ragione, tornando a rivedere la M era stata chiesta da Picantina e non me n'ero accorta, infatti non ho risposto. Chiedo venia! :(:(:(

Angil

Guru Master Florello
Ma la M non era già stata chiesta?
Mi sono persa qualcosa, che non la vedevo nel "ma"?
Infatti non riuscivo a capire proprio quella parolina, e avevo chiesto la O x quello :unsure:

Ero col cell, e se mi fossi accorto delle O che avevi chiesto non avrei detto la frase :oops:

ginestra

Master Florello
Io adesso vado a nanna, se volete aspettare me, se ne parla domani, però mi piacerebbe che ci provasse uno di voi.
Notte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto