• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

"La rosa perfetta"

Silvia

Maestro Giardinauta
Il Corriere della sera di oggi dedica un articolo alla nuova creazione di Austin. Si chiama Miranda, è descritta così: "Fiore grande, stelo lungo, ma, soprattutto, profumo irresistibile. Centinaia di petali capaci di schiudersi lentamente..[...] un'irresistibile essenza fruttata". Aggiungo che è di color rosa. Appassionati/e, a voi!:food:

V

velvetstar

Guest
Ho provato a vedere se c'era sul sito di Austin. Non ho trovato niente. Su Helpmefind ho trovato una 'Admired Miranda? ibridata da Austin nel 1982.
Sara' quella?

Silvia

Maestro Giardinauta
Non credo; insieme a questa si parla di altre due rose chiamate Rosalind e Juliet. Sono state appena presentate al Chelsea Flower Show. Forse il sito deve ancora inserirle proprio perché sono una novità.

Alto