Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quando andai allo stand barni cercavo una rosa profumata, molto profumata....la risposta fu: Nahema....nauseante....l'unico problema è che è rosa confetto, con fiori a coppa e...RAMPICANTE! Il pregio è che è una rampicante nuova pensata per l'allevamento in vaso, se proprio devo trovargli un difetto vero è quello di avere le foglie verde scuro, quasi metallico ma un pò bollose, all'inizio mi sembravano malate, ma i fiori sono perfetti.
Comunque penso che se mandi un'e-mail con la tua domanda a barni ti risponderanno in tempi brevissimi.
ciao carlotta,ma tu cosa cerchi la botte piena e la moglie ubriaca?la rosaite ha colpito pesante?lascia passare un inverno e poi,con calma,ripensaci ,la malattia puo regredire e assestarsi....
Ti ringrazio, Alberto, per la doccia fredda, ma questa rosa non e' per me ... sto' gia' pensando ai regali di Natale ad amiche malate di rosaite ben più di me ...
Ora mi dici qual'e' secondo te la rosa Barni piu' profumata?
Siete casttivissimi.
Quella rossa più profumatav per me è Indrig Bergmann, quella rosa a coppa tipo inglese e la Saphir ( non chiedetemi come al solito lo spelling giusto perchè vado a memoria) uno spettacolo di profumi di frutti di bosco agrumi ed altro.Ne ho ordinato 3 e spero che mantengano quel profumo che ho verificato a settembre.