• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La regione più giardinicola d'Italia

Dove vivete


  • Votanti
    115

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Siccome ogni tanto fa piacere sapere quanti siamo e dove viviamo. :D, apriamo un nuovo sondaggio, anzi un aggiornamento del vecchio "censimento" del forum, anno 2004, con una piccola ripresa nel 2008.
Ad occhio mi sembra che la Lombardia sia in netto vantaggio con il maggior numero di utenti, seguita dal Veneto ma anche la Sardegna, la Puglia, il Lazio...
quindi qual'è la regione che vi annovera fra i suoi abitanti?
Insomma in che regione vivete?:hehe:

http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/119583-regione-pi-giardinicola-ditalia-2a-parte.html
 
Ultima modifica:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Oh che mi sono persa la Toscana?...che grulla :embarrass:martello:
...ma nooooooooo daiiii è nella seconda parte, ho messo il link...
Figurati se mi scordavo gli amici toscani :lol: :Saluto:

Le regioni sono in ordine alfabetico, 10 x ogni sondaggio.
Ciao :)
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
..e non dimenticate di lasciare un commento, un salutino, una battuta, magari in dialetto :embarrass ...fate come volete, ma lasciate un vostro segno identificativo sul forum :eek:k07:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
..e non dimenticate di lasciare un commento, un salutino, una battuta, magari in dialetto :embarrass ...fate come volete, ma lasciate un vostro segno identificativo sul forum :eek:k07:

Mi sun propi cuntenda. Adess jeu da andé a dreumi ca l'è trop tard e am ven sogn.
dorm ben e as vughima duman, né?

a domani la traduzione :D
 

Pin

Master Florello
Liguria, terra di santi poeti e navigatori
Io la santa, Faber il poeta e Colombo il navigatore
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
ATTENZIONE PREGO: si pregano tutti quelli che hanno votato finora di votare di nuovo, grazie! :D
 
Alto