• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La primavera é qui.............

filo d'erba

Giardinauta Senior
Weiiiiiiiiiiii Dino!Come stai?:hands13: Merci:love_4:

Ciao allopacs:hands13: io sto benone graziee tu?....è vero è da un po che nn ci "becchiamo"qua, nn so se perchè tu nn ci sei stata o perchè io nn mi sia accorto della tua presenza in qualche discussione:confuso: ...cmq un abbraccio grande:flower: :flower: :flower:

Allopacs

Master Florello
La primavera é qui..........

Ciao allopacs:hands13: io sto benone graziee tu?....è vero è da un po che nn ci "becchiamo"qua, nn so se perchè tu nn ci sei stata o perchè io nn mi sia accorto della tua presenza in qualche discussione:confuso: ...cmq un abbraccio grande:flower: :flower: :flower:
Anch'io molto bene..e contenta quando posso collegarmi sul forum.....:lol: E vero' alle volte siamo "occupati" altrove,ma vengo ogni giorno sul forum insomma appena possooooooooooo:)

Alto