• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la prima rosa dell'anno

luckybamboo

Florello Senior
ecco a voi la mia prima rosa :D
non so come mai...ma quest'anno hanno un colore molto più acceso..sarà perchè le ho curate meglio? :ciglione:
rosa.jpg

Ultima modifica:

luckybamboo

Florello Senior
seya ha scritto:
come si chiama?
...Rosa! :D non ne ho idea, la pianta era già lì quando ho preso casa, è il mostro che si vede nella foto dell'aiuola nell'altro post:D...anzi se qualcuno ha un nome da darle...:love_4:

M

Mary74

Guest
Brava Lucky!:)
Non centra niente con le rose ma mi piacerebbe anche vedere le foto del tuo orticello.:Saluto:

luckybamboo

Florello Senior
Coccinella74 ha scritto:
Brava Lucky!:)
Non centra niente con le rose ma mi piacerebbe anche vedere le foto del tuo orticello.:Saluto:
hehe...grazie :love_4:
per ora è un disastro...ho appena finito di piantare e seminare tutto, ma ci sono montagnette di erabcce sradicate, mattoni volanti e terra sparsa sul viottolo...:D .
appena mi prende l'aspetto di un orto faccio la foto, promesso....ci sto ancroa lavorando :food:

coccinella40

Master Florello
Ciaooooo è proprio bella la rosa...anche il colore così acceso!!!!!!!!!!!!!!!:hands13: :hands13:
Complimentiiiiiiiiiiiiiii:Saluto:

luckybamboo

Florello Senior
coccinella40 ha scritto:
Ciaooooo è proprio bella la rosa...anche il colore così acceso!!!!!!!!!!!!!!!:hands13: :hands13:
Complimentiiiiiiiiiiiiiii:Saluto:
Grazie
hai ragione ha proprio un colroe stupendo, mene sono stupita anch'io, l'anno scorso aveva fatto fiori di un rosa molto più tenue e chiaro....chissà come mai?:rolleyes:

Alto