• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La pizzica

breeze

Florello
basta, non sei più mia amica! prrrrrrrrrrr

miciaaaaaaaaaaaa no, non fare così....mi metto in un angolino a studiare...apperò bellissimo e sensuale il vostro beniamino,ho visto in rete una presentazione di un suo concerto.

Mi piace tantissimo anche l'ultima postata, mi fà venire in mente un film "la sposa turca" .

miciajulie

Fiorin Florello
miciaaaaaaaaaaaa no, non fare così....mi metto in un angolino a studiare...apperò bellissimo e sensuale il vostro beniamino,ho visto in rete una presentazione di un suo concerto.

Mi piace tantissimo anche l'ultima postata, mi fà venire in mente un film "la sposa turca" .

era nella colonna sonora del tempo dei gitani di kusturica...
e per goran, lieta che apprezzi. obiettivamente, non credo avrai fatto tanta fatica :rolleyes:

Alto