• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La nuova nascita

buffalo66

Giardinauta Senior
Questo è uno dei figli delle mie due galline razza moroseta

buffalo66164.jpg

e lui è il padre
buffalo66165.jpg

Isotta

Giardinauta Senior
Io ho purtroppo un'avversione verso le galline perchè da piccola ho infilato un dito nella rete del pollaio e ....da allora non ho mai dimenticato il pizzico ricevuto da una gallina, mi ha fatto veramente male! Però alla tua gallina credo che riuscirei a fare una carezza, è veramente bella, specialmente in quell'atteggiamento materno che ha! Il figlioletto poi, neanche a dirlo! E' da carezze e baci, è così tenero vicino alla sua mamma. Perfino il papà mi è simpatico. Complimenti Buffalo, hai delle belle piante, ma i tuoi animali in quanto a bellezza le superano di gran lunga. Ciao, Isotta

Piper

Maestro Giardinauta
Che carino.. ha già le zampine pelose.. o meglio, piumose, però son piume così morbide che sembra pelo!

mimma69

Maestro Giardinauta
mamma Sara,mi hai rubato le parole di bocca.........pure le galline hai.... :eek: :eek: :eek:
a questo punto,non credo neanche piu' che sia un parco,ma una riserva naturale

Scatolina

Guru Giardinauta
Ma davvero, Buffalo ma dove vivi... :eek:
Non ci finisci mai di stupire.....

Ma io non posso credere a quanto sian belle ste gallinelle, espressive..... non ne avevo mai viste cosi.... stupende davvero complimenti!!! :D

Scat

Alto