• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

padre!

laufi

Giardinauta Senior
in questi giorni tutti avrete sentito della vicenza di amstetten, Josef Fritzl
http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/2006/rep_nazionale_n_3111038.html?ref=hpsbdx2, ma come si può arrivare a fare tanto e poi andare in vacanza sorridente a farsi fare i massaggi?, quel tipo ha uno sguardo inquietante, le sopracciglia indemoniate.
solo a vedere la casa, un cubo di cemento tra tutte quelle belle casette, ci si sente male, pensate cosa potrebbe essere viverci dentro, e vivere per 24 anni in 37 mq. di spazio senza poter mai uscire e subendo continuamente violenze, partorendo i figli dello stesso padre che ti ha dato la vita e che te la stà negando segregandonti e stuprandoti continuamente, e quei poveri figli nati da un atto di violenza ed amati da una donna che ha subito la loro nascita, e non desiderato!, hanno conosciuto solo il nulla fino ad ora, come potranno avere una vita serena?

avete seguito lo speciale la scorsa notte?
otto porte li hanno divisi dal resto del mondo, e se lui fosse morto?
alla fine sarebbe morti anche loro, se è vero, come dicono, che nessuno sapesse nulla, se?
io mi insospettirei se vedessi mio marito trafficare continuamente in ambienti dove a me è vietato, addirittura, l'accesso, mi porrei delle domande e magari durante le sue vacanze controllerei.
 
Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
penso che siamo di fronte ad una assoluta sudditanza psicologica di tutta la famiglia, incomprensibile per noi che cerchiamo di vivere più liberamente possibile, ma di cui sono piene le cronache. non penso che queste persone succubi abbiano nemmeno l'idea o il desiderio della ribellione. sono talmente annichilite che neanche pensano che la vita può essere in un altro modo. è veramente terribile!
 

thuya

Florello
la figlia, a 16 anni, scappò di casa....
poverina, mi vengono i brividi:(:(

la cosa assurda non è tanto che la polizia la riportò dal padre (cosa che dovrebbe essere normale) ma piuttosto è che non credette a quello che diceva e poi nessuno si ricordò più di lei.....

santo cielo, ma come si fa!!!
possibile che a nessun è venuto lo scrupolo di sincerarsi di ciò che diceva??:storto::storto:
 
Alto