• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La Mostra dei Fiori a Fiesole (Firenze)

B

bobino

Guest
Buongiorno a tutti,
ieri camminavo sotto i portici in piazza della Repubblica a Firenze, dove tutti i giovedì che Nostro Signore mette in terra i vivaisti espongono e vendono piante, fiori recisi e cactus. Infatti c'era anche il banco della Cactus & Co.
Ho preso un volantino che distribuivano.
Domenica 22 maggio dalle 8.00 alle 20.00 ci sarà la Mostra dei Fiori in Piazza Garibaldi a Fiesole (Firenze), in collaborazione con la Società Toscana di Orticultura. Numero verde comunale 800414240.
http://www.comune.fiesole.fi.it.
Ci sarà anche il banco della Cactus & Co.
:Saluto:
 
B

bobino

Guest
.......Mimma scusa, ma nemmeno una passeggiatina in quel di Fiesole? :fifone2:
...secondo me non ti fa altro che bene.......;)
:love_4:
 

mimma69

Maestro Giardinauta
tu hai ragione,ma lavorando a pieno ritmo tutta la settimana,l'organizzare il tutto,mi rimane per il sabato e la domenica....e non e' facile.Dai che mi rifaccio sai.......
 
Alto