• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mostra dei fiori a Firenze

mimma69

Maestro Giardinauta
"Firenze, dal 25 apr 2005 al 02 mag 2005
Mostra dei fiori a Firenze
Il suggestivo scenario del giardino dell’ Orticoltura

Dal 25 aprile al primo maggio di ogni anno si tiene al giardino dell’ Orticoltura di Firenze una suggestiva esposizione di fiori di ogni specie. Del resto la data scelta è quella opportuna affinché il magnifico scenario in cui la mostra si svolge permetta la visione di meravigliose piante nel momento della colorata fioritura primaverile.
Negli ultimi anni la riscoperta della natura e del verde ha permesso uno sviluppo notevole dell’ evento che in precedenza era itinerante da una piazza all’altra del capoluogo fiorentino fino a trovare degna sede nel giardino dell’ Orticoltura che raccoglie una numerosissima quantità di visitatori."

Questo e' riportato in una pagina web.per il momento,ancora non sappiamo gli espositori,ma ci terremo informati.
Allora....chi viene??
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
IO ci sono di sicuro, preferibilmente il 24 o 25... :food:



:froggie_r

P.S.: Non sono rimbambita, Mimma; su un altro sito ho letto che comincia il 24! :D
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Confermato che inizia il 24, anche io preferisco questa data.

Giuditta, sto vedendo se trovo qualcosa... ;)
 
B

bobino

Guest
Elebar, io so che i Barni espongono, l'ho visto dal loro sito.
Buona giornata a tutti !
Anto :love_4:
 

giuditta.2001

Giardinauta
Elena grazie ma puoi lasciar stare per me. Era nato dal desiderio mio di capitare lì da voi. Ma sono quasi 300 km in più da MPC. Purtroppo un sogno irrealizzabile.
Non è che verreste voi fiorentini alla Landriana o a MPC???? :)
 

mimma69

Maestro Giardinauta
Credo che dovro' anche io saltare la mostra di Firenze Elena.
Purtroppo il matrimonio incombe e io ne approfitto di quel ponte per rimettermi in pari con le cose.Mi spiace,sara' per quella invernale.ANCHE SE IO PUNTO A MURABILIA E'........
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Definitivo!

Mimma, sei una ringambona! :mad:

:eek:k07: :love_4:

Per tutti i fiorentini e dintorni e per tutti gli interessati "forestieri" :D:

Il meeting è fissato per domenica 24 aprile e il luogo di incontro è lo stand di Oscar Tintori (vende piante di limoni) che si trova all'ingresso della Mostra lato lungarno; l'orario è 10.15 - 10.30 circa; chi è interessato può mandarmi un SMS così ci scambiamo i numeri di cellulare e ci teniamo in contatto in caso di cambiamenti dell'ultimo minuto. Portate pure mogli, mariti, figli, amici e chi volete, l'ingresso è gratuito! :ciglione:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Non saprei, Guido. Vedo di procurarmi un volantino con gli espositori da postare sul forum... :eek:k07:
 

mimma69

Maestro Giardinauta
elebar ha scritto:
Mimma, sei una ringambona! :mad:

:eek:k07: :love_4:
E' no dai........lo sai come sono presa in questo periodo.figurati se mancherei ad un appuntamento del genere.
Mi raccomando....salutami Oscar :ciglione:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
mimma69 ha scritto:
E' no dai........lo sai come sono presa in questo periodo.figurati se mancherei ad un appuntamento del genere.
Mi raccomando....salutami Oscar :ciglione:
Ma certo, scherzavo! :love_4: Da Oscare c'ho da ricomprare il concime, pare funzioni... :D
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ecco gli espositori, casomai qualcuno volesse farci un pensierino entro il 1 maggio prossimo... ;)

frontespizio05.jpg



espositori05.jpg
 
Alto