Ma che cosa ti blocca nel rinvasarlo?Ciao Monikk! È bello in forma anche il tuo!
Pinetto ricambia ! Ricordo che li avevamo acquistati lo stesso anno. Avremo preso una partita fortunata! Lui poverino sta aspettando con pazienza il rinvaso...
Devo prendere un vaso molto grande e volevo anche procurarmi un pò di terriccio di bosco ma in questo periodo ho poco tempo e ancor meno voglia...Ma che cosa ti blocca nel rinvasarlo?
come ti capisco, solidarizzo e condivido...Devo prendere un vaso molto grande e volevo anche procurarmi un pò di terriccio di bosco ma in questo periodo ho poco tempo e ancor meno voglia...
Lei ha solo quella pianta da sistemare? Può rimanere in quel vaso ancora un anno: berrà di più in estate.come ti capisco, solidarizzo e condivido...
Ciao Yeye! Grazie per tutti i like. Ogni anno dico che voglio limitare le piante ma poi ricasco nel tunnelComplimenti *Lorely*. Sempre speciale la tua terrazza sui tetti. Mi piace sempre di più![]()
Bene,bene,così mi lucido gli occhi!Ogni anno dico che voglio limitare le piante ma poi ricasco nel tunnel![]()
Che bello tutto e che bei coloriAggiornamenti campagnoli:
Clem
Vedi l'allegato 812872
Dettaglio
Vedi l'allegato 812873
Panoramica aquilegie
Vedi l'allegato 812874
Angolo relax
Vedi l'allegato 812875
E anche la clem in terrazza ha aperto il primo fiore
Vedi l'allegato 812876
Buongiorno ,giusto volevo dire come te "in attesa che qualcosa si muova in terrazza" Ho l glicine la lavanda con i boccioli in attesa di fiorire ,una bouganville che non scavalla il muro e dopo la fioritura fatta ai primi di aprile è rimasta come in stand by e l'altra bianca che sembra ancora un cespuglio secco .....Ma vorrei dirti che sono a Livorno e non ho mai passato un maggio così freddo e piovoso ,il sole ogni tanto sembra aver voglia di restare alle prime ore del mattino ,ma dopo torna nuvolo ,vento e temporaliMentre qui le temperature continuano a non decollare le fioriture arrancano..quindi poca roba...
In campagna : tulipani
Vedi l'allegato 622548
Vedi l'allegato 622551
Vedi l'allegato 622554
Violacciocche
Vedi l'allegato 622557
E stamattina mi è rimasta attaccata alle mani questa piccola orchidea:
Vedi l'allegato 622560
...in attesa che qualcosa in terrazza si muova...