Ma che cosa ti blocca nel rinvasarlo?Ciao Monikk! È bello in forma anche il tuo!
Pinetto ricambia ! Ricordo che li avevamo acquistati lo stesso anno. Avremo preso una partita fortunata! Lui poverino sta aspettando con pazienza il rinvaso...
Devo prendere un vaso molto grande e volevo anche procurarmi un pò di terriccio di bosco ma in questo periodo ho poco tempo e ancor meno voglia...Ma che cosa ti blocca nel rinvasarlo?
come ti capisco, solidarizzo e condivido...Devo prendere un vaso molto grande e volevo anche procurarmi un pò di terriccio di bosco ma in questo periodo ho poco tempo e ancor meno voglia...
Lei ha solo quella pianta da sistemare? Può rimanere in quel vaso ancora un anno: berrà di più in estate.come ti capisco, solidarizzo e condivido...
Ciao Yeye! Grazie per tutti i like. Ogni anno dico che voglio limitare le piante ma poi ricasco nel tunnelComplimenti *Lorely*. Sempre speciale la tua terrazza sui tetti. Mi piace sempre di più
Bene,bene,così mi lucido gli occhi!Ogni anno dico che voglio limitare le piante ma poi ricasco nel tunnel

Che bello tutto e che bei coloriAggiornamenti campagnoli:
Clem
Vedi l'allegato 812872
Dettaglio
Vedi l'allegato 812873
Panoramica aquilegie
Vedi l'allegato 812874
Angolo relax
Vedi l'allegato 812875
E anche la clem in terrazza ha aperto il primo fiore
Vedi l'allegato 812876

Buongiorno ,giusto volevo dire come te "in attesa che qualcosa si muova in terrazza" Ho l glicine la lavanda con i boccioli in attesa di fiorire ,una bouganville che non scavalla il muro e dopo la fioritura fatta ai primi di aprile è rimasta come in stand by e l'altra bianca che sembra ancora un cespuglio secco .....Ma vorrei dirti che sono a Livorno e non ho mai passato un maggio così freddo e piovoso ,il sole ogni tanto sembra aver voglia di restare alle prime ore del mattino ,ma dopo torna nuvolo ,vento e temporaliMentre qui le temperature continuano a non decollare le fioriture arrancano..quindi poca roba...
In campagna : tulipani
Vedi l'allegato 622548
Vedi l'allegato 622551
Vedi l'allegato 622554
Violacciocche
Vedi l'allegato 622557
E stamattina mi è rimasta attaccata alle mani questa piccola orchidea:
Vedi l'allegato 622560
...in attesa che qualcosa in terrazza si muova...