Ha messo, alla fine della frase, questa:Sono zinnie...
Grazie! Lapsus mioSono zinnie...
KaputtQualcuno spieghi alle piantuzze che siamo a novembre..
La felicia continua a fiorire
Vedi l'allegato 809924
Il ciclamino ci prova...
Vedi l'allegato 809927
Le fragole
Vedi l'allegato 809926
L'elleboro...ma lui è giusto...
Vedi l'allegato 809923
E una ciccia che avevo dato per kaput si è ripresa alla grande...
Vedi l'allegato 809928
La natura è indifferente, hanno avuto tanto caldo e le piante sono state in letargo, adesso è arrivato il fresco ma non fa freddissimo e loro fioriscono a maggior ragione dalle mie parti (Sicilia)Qualcuno spieghi alle piantuzze che siamo a novembre..
Molto comune nel sottobosco.bella quest'ultima dai fiorellini blu...
Pinetto ...ehm...poi però mi bacchetti perchè non l ho ancora rinvasato ...devo farlo....spero a breve...se riesco....Voglio foto della Picea Albertiana Conica.
La Picea Albertiana Conica si merita un vaso bello grande.Aggiornamento...
Giacinti spettinati ma profumatissimi
Vedi l'allegato 811826
Muscari
Vedi l'allegato 811827
L'elleboro di Spulky che sta gettando tanti nuovi fiori
Vedi l'allegato 811828
Violaciocche ...ci siamo quasi
Vedi l'allegato 811829
I narcisetti di Cerastium dalla banca dello scorso anno...han fatto un bel cespuglietto ma per ora niente fiori...
Vedi l'allegato 811830
E....Pinetto...in attesa di rinvaso...
Vedi l'allegato 811831
il soggetto, non l'hai citato, se mettitutto non si capisce a cosa ti riferisciSi merita un vaso bello grande.
Eh già ...lo so....devo trovare il tempo e la voglia...sarà un lavoraccio...La Picea Albertiana Conica si merita un vaso bello grande.
si guarda, ho dovuto eliminare un pò di steli e i fiori originari perchè dopo averlo piantato si sono praticamente afflosciati ma sta ripartendo alla grandissima. Grazie ancora.lanciatissimo l'elleboro!! nonostante l'espianto non proprio nella stagione migliore, ma questo "modello" non si smentisce, è un piccolo trattore, non si ferma mai