• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia terrazza sui tetti...e altre storie

erilla

Maestro Giardinauta
Il caldo di questi ultimi giorni ha fatto partire la clematis
Vedi l'allegato 719406
Poi c'e' questa fresia solitaria...alla sua compagna di vaso si e' spezzato lo stelo e sn rimaste solo le foglie..:cry:
Vedi l'allegato 719409
@Rosa75
Il mio geum...cresce al rallentatore...
Vedi l'allegato 719412
Pero' le dalie mignon stan venendo su bene
Vedi l'allegato 719415
Meravigliosa la Piilu!!! o_O
E belle anche le fresie ... io ci ho provato l'anno scorso ma non mi nacque nulla ... tu sei stata bravissima, invece, @*Lorely*!
:ciao:
 

erilla

Maestro Giardinauta
Allora mi consolo, @*Lorely* ... temevo di essere negata con i bulbi ... magari riprovo il prossimo anno seguendo il tuo consiglio: tantissimi bulbi di sole fresie ... oltretutto il loro profumo mi piace tantissimo e quando le trovo recise le prendo sempre da mettere nei vasi in casa ... sanno di Primavera! ;):love::V
 

Rosa75

Guru Giardinauta
Ma che belli @*Lorely* stupende tutte le piantine, il geum sarà che cresce a rallentatore ma cresce eccome, lo vedo bello in forma vedrai che a breve arrivano i fiori!
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
sempre tutto molto grazioso!!!!

le mie dalie col caldo son bloccate, non crescono più e non mettono boccioli... moriranno prima che abbia mai potuto vederle
Grazie Tarti. Penso che le dalie soffrano molto il caldo. La mia l ho spostata nel punto del balcone dove arriva prima l'ombra e ora un po meglio va...
Grazie anche @Picantina : l'euphorbia era proprio malmessa alla fine dell'inverno...quasi del tutto spoglia...ha grosse capacita' di ripresa per fortuna...
 
Ultima modifica:

erilla

Maestro Giardinauta
Davvero bella e particolare la tua dalia ... :wow:
anch'io le ho avuto in regalo da mio figlio a maggio dello scorso anno ma sono durate poco ... come hai fatto tu, le avevo spostate più all'ombra: poi però senza sole, hanno smesso di fiorire ... purtroppo un altro esperimento fallimentare per quanto mi riguarda ... anche se i loro fiori mi piacciono un sacco ...
 
Alto