Non è che si muove. Infatti l'individuo in questione non ha capacità locomotorie. Questi boccioli sono nati a fine estate -autunno. Adesso sono fermi poi, in febbraio marzo sbocceranno.Anche in inverno qualcosa si muove :camelia in un tripudio di boccioli...
Vedi l'allegato 755646
Vedi l'allegato 755649
E' bellissimo,@*Lorely*!Adoro i ranuncoli...e questo colore mi piace proprio tanto... Vedi l'allegato 758376
un ranuncolo?????Adoro i ranuncoli...e questo colore mi piace proprio tanto... Vedi l'allegato 758376
La fegatella è super.Fioriture di fine febbraio..
Vedi l'allegato 760266
Vedi l'allegato 760269 Vedi l'allegato 760272 Vedi l'allegato 760275
quant'è carina quella piantina con i fiori blu, l'hai comprata o ti è nata spontanea?
Buona domenica, @*Lorely* ! Anche a me piace la piantina con i fiori rosa e blu.Wow per l'Elleboro!
La Clematis è secca in alto. Potala drasticamente fino ai butti nuovi.Aggiornamenti. Prova di coltivazione fragole in terrazza
Vedi l'allegato 761301 Risvegli: la camelia ...
Vedi l'allegato 761304
...e la clem
Vedi l'allegato 761307
Le Fragole ti daranno taaante soddisfazioni, anch'io non ho mai rinunciato ad almeno una piantina sul mio vecchio balcone. Facevano un frutto ogni tanto, in effetti ci vorrebbero tanti vasi per avere un buon raccolto, come hai fatto tu!Aggiornamenti. Prova di coltivazione fragole in terrazza
Vedi l'allegato 761301 Risvegli: la camelia ...
Vedi l'allegato 761304
...e la clem
Vedi l'allegato 761307