• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia.....siesta.......

gianfra

Guru Giardinauta
ciao magoo,

male non fà a meno che non fosse un pollone allora andava tagliato alla base.

Comunque fosse anche un pollone del porta innesto, vale la pena mandarlo a talea, questa mattina ho fatto un paio di prelievi in tal senso , in un giardino al mare ho trovato una rosaH.T. con un pollone del porta innesto che aveva fiorito e successivamente prodotto delle bellissime bacche rosse e lucide a forma di oliva : un bel mazzetto per cui domani rinvaso le talee .

Fra l'altro ho prelevato anche un paio di rametti di una che assomiglia alla odier con un fiore sui 10/ 12 cm e che la proprietaria dice di essere una centifolia : bocci grossi come la Neyron ma più sul rosa classico; vedremo se prendono.

Gianfra

V

veleno65

Guest
alla faccia della siesta,non dorme di sicuro...!! certo che io avrei potato tra un pò,ma oramai è fatta. facci sapere

Alto