Guardando con la lente si iniziano a vedere dei filetti lunghi pochi millimetri sottili come aghiAnche io ho seminato sabato scorso e stamattina ha cominciato a spuntare!
Sono loro?
Guardando con la lente si iniziano a vedere dei filetti lunghi pochi millimetri sottili come aghiAnche io ho seminato sabato scorso e stamattina ha cominciato a spuntare!
Ciao due irrigate al giorno che orari mi consigli? Dopo quanto posso salire sul prato? Grazie-Si va bene.
-continua così fino a germinazione avvenuta.
Poi danne due al gg poi una al gg fino al primo taglio.
Bene!!Mi sembra di si
Ti porgo ancora una domanda se in alcuni punti la terra dovesse cedere un po e sorgere qualche dosso con che tipo di terra si può porgere rimedio senza soffocare il prato?Sì. La germinazione non é quasi mai del tutto omogenea..
Terriccio leggero tipo quello per tappeto erboso?Si può rimediare con del terriccio leggero, quindi mischiato a sabbia. Un 50 e 50 terriccio e sabbia circa. Apporti non superiori a 1/2 cm per volta comunque. Non bisogna coprire mai l'erba esistente.
Vorrei postare una foto ma non riesco a caricarla non capisco il motivooppure il seme è un po' più in profondità, per ora nulla di preoccupante...