Ho appena attacato gli irrigatori. Gli programmo ancora una bagnata domani mattina e poi procedo con due a settimana che dici?Si, bagna quanto prima.
Ho appena attacato gli irrigatori. Gli programmo ancora una bagnata domani mattina e poi procedo con due a settimana che dici?Si, bagna quanto prima.
Quindi consigli di darla manualmente al mattino?Il problema e' che solo quella zona ha bisogno di più acqua.. Il restante prato era a posto.
Dovresti dar da bere solo a quella striscia lì.
Quindi il fatto di bagnare con il sole non è vero che brucia l'erba?Quando vedi quel comportamento lì, sì..
Non importa il momento della giornata.
Assolutamente noQuindi il fatto di bagnare con il sole non è vero che brucia l'erba?
RASENTEC PI-NKSono causati da un po' di umidità in eccesso e presenza di parecchio materiale organico. Non sono dannosi. Procedi pure con il concime.
A lenta cessione che prodotto mi consigli?Ok, ma essendo a pronto effetto danne in bassa dose (20 gr/mq circa) ogni 40/50 gg fino ad agosto.
Landscaper Pro Stress Control 15-0-25+4MgO da Kg 5 - EverrisPotresti darlo anche darlo in forma di spoon feeding liquido ogni 2 settimane
Di summer k ce ne sono 3 tipi in vendita. Che numeri devo prendere?Tipo floranid compo antistress o summer k bottos o autumn k bottos..ecc..
Ciao ho concimato ora posso irrigare domani mattina o devo bagnare adesso grazie10-0-30