Ho appena attacato gli irrigatori. Gli programmo ancora una bagnata domani mattina e poi procedo con due a settimana che dici?Si, bagna quanto prima.
Ho appena attacato gli irrigatori. Gli programmo ancora una bagnata domani mattina e poi procedo con due a settimana che dici?Si, bagna quanto prima.
Quindi consigli di darla manualmente al mattino?Il problema e' che solo quella zona ha bisogno di più acqua.. Il restante prato era a posto.
Dovresti dar da bere solo a quella striscia lì.
Quindi il fatto di bagnare con il sole non è vero che brucia l'erba?Quando vedi quel comportamento lì, sì..
Non importa il momento della giornata.
Assolutamente no , almeno per le graminacee come le essenze erbose. E' un concetto che va bene per alcune tipologie di piante arbustive (alloro, viburno, acidofile, ecc ecc).Quindi il fatto di bagnare con il sole non è vero che brucia l'erba?
RASENTEC PI-NKSono causati da un po' di umidità in eccesso e presenza di parecchio materiale organico. Non sono dannosi. Procedi pure con il concime.
A lenta cessione che prodotto mi consigli?Ok, ma essendo a pronto effetto danne in bassa dose (20 gr/mq circa) ogni 40/50 gg fino ad agosto.
Landscaper Pro Stress Control 15-0-25+4MgO da Kg 5 - EverrisPotresti darlo anche darlo in forma di spoon feeding liquido ogni 2 settimane
Di summer k ce ne sono 3 tipi in vendita. Che numeri devo prendere?Tipo floranid compo antistress o summer k bottos o autumn k bottos..ecc..
Ciao ho concimato ora posso irrigare domani mattina o devo bagnare adesso grazie10-0-30