• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia Pierre!

L

lunanuova

Guest
Ecco qua. Come promesso la foto del primo fiore della Pierre. Naturalmente è bellissima :love: ... proprio come mi facevano vedere le vostre foto :love_4:
Un unico appunto posso farle: a vederla così bella uno non si capacita che non profumi e non resiste alla tentazione di darle lo stesso una sniffatina, ma niente da fare, davvero non c'è "trippa per gatti", sob... spero di rifarmi presto con la William, che ha iniziato timidamente a mettere boccioli anche lei...
normal_pierre1%7E0.JPG


normal_pierre2%7E0.JPG

Davvero bellissima... :love: :love:

baci :flower:

Silvia
 
Ultima modifica di un moderatore:
H

Hobbit

Guest
lunanuova ha scritto:
Ecco qua. Come promesso la foto del primo fiore della Pierre. Naturalmente è bellissima :love: ... proprio come mi facevano vedere le vostre foto :love_4:
Un unico appunto posso farle: a vederla così bella uno non si capacita che non profumi e non resiste alla tentazione di darle lo stesso una sniffatina, ma niente da fare, davvero non c'è "trippa per gatti", sob... spero di rifarmi presto con la William, che ha iniziato timidamente a mettere boccioli anche lei...
pierre1%7E0.JPG


pierre2%7E0.JPG


Davvero bellissima... :love: :love:

baci :flower:

Silvia

Non vedo la foto.....:flower:
La William chi è? William Morris??
 
L

lunanuova

Guest
Foto? Quali foto? Quelle della pierre io le vedo beniissimo (grazie tante, le ho messe io, che scema :rolleyes: )... se cerchi la William (Shakespeare 2000), non le ho ancora caricate perchè in foto i bocci sono talmente piccini che si intravedono appena... dovrete attendere ancora una settimana che almeno crescano un pochino da essere riconoscibili :D ... Fa fiori a mazzo, la Will, non lo sapevo... però in realtà non sapevo niente di rose fino a che non ho conosciuto voi e mi avete contagiato :lol: ...
 
H

Hobbit

Guest
lunanuova ha scritto:
.. se cerchi la William (Shakespeare 2000), non le ho ancora caricate perchè in foto i bocci sono talmente piccini che si intravedono appena... ..

Ah! Di william ce ne son diverse!!!
la Shakespeare dovrebbe essere profumata! La mia fiori non ne ha ancora.... anche lei, come la tua, ha i bocci piccolissimi, ma rispetto alle altre inglesi è indietro.... va bè aspetteremo!!!! :flower::flower:

Su dai carica ste foto!!!!
 
L

lunanuova

Guest
Non le vedo più nemmeno io... :confuso:

Adesso provo a rimediare...:squint:
 
L

lunanuova

Guest
Hobbit ha scritto:
Ah! Di william ce ne son diverse!!!
la Shakespeare dovrebbe essere profumata! La mia fiori non ne ha ancora.... anche lei, come la tua, ha i bocci piccolissimi, ma rispetto alle altre inglesi è indietro.... va bè aspetteremo!!!! :flower::flower:

Su dai carica ste foto!!!!

Scusa... dovevo immaginarlo che con tutte le varietà di rose che esistano almeno un paio di william le trovavo :martello: :martello:

OK... stasera le rimpicciolisco e magari così vi faccio vedere la differenza da quando le ho comprate ad adesso...

Si vedono adesso le foto?
 
L

lunanuova

Guest
Pant Pant

Ecco qua... forse ce l'ho fatta, anche se sono riuscita solo a linkarle... non capisco cosa possa essere successo, ho dovuto passare per yahoo...

Come va adesso?
 
L

lunanuova

Guest
Ehm, ehm... avevo dimenticato di rendere pubblico l'album..:storto: Sorry... adesso ho rimediato e si dovrebbero vedere...

Che imbranata :cry: . Scusatemi vi faccio penare per due foto... che vergogna... :( :martello: :martello:
 

seya

Master Florello
anch'iovoiovederePierrediLunina :)
ma allora le Pierre gigantose alte almeno due metri che ho visto al vivaio, e che profumavano, col cartellino bello bello, cos'erano?
un miraggioseya?
davvero non profuma?
come mai allora...?
un abbaglio?
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Stasera annuso la mia e poi ti dico.Però mi hanno detto tutti che non profuma mentre nel cartellino indica il contrario.....(pur di vendere.....:D )
 

seya

Master Florello
ma io l'ho annusata.......
e anche una signora mi ha detto, che profumo che ha....
abbaglidiseya...eanchedellasignora...
 
R

riverviolet

Guest
Mah', continuo a sentire che c'è qualcuno che ha annusato la Pierre e dice che profuma, mentre in genere non profuma e perfinosul catalogo Meilland non si fà accenno al suo profumo e non vorrei che la famosa stranezza diEden Rose e Pierre c'entrasse qualcosa, ma non è che tu Seya, hai visto Honore de balzac che un pochino alla pierre ci somiglia? :confuso:
 
Alto