• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

..la mia phalaenopsis...sembra che nn cresce....!!

elisabetta79

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti...ho 2 orchidee phalaenopsis che sono in vegetazione quindi foglie verdi...ma sembra in letargo..niente foglie nuove...chi mi aiuta...??????..
...è normale???????

worchi

Giardinauta
da quanto ce l'hai? conta che una phal non è che faccia tante foglie in un'anno, giusto una o due. Le radici le vedi in crescita o sono ferme anche quelle?

elisabetta79

Aspirante Giardinauta
la tengo credo da almeno uno\due anni...esternamente sembra in salute...le radici sono normali...boh...nn devo preoccuparmi allora??

worchi

Giardinauta
io direi di no...però per essere sicuri, come la tieni? (se riesci a mettere una foto ci togliamo tutti i possibili dubbi e stiamo tranquilli che è tutto a posto)

Alto