• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia Pasqua in Umbria.

daria

Master Florello
Belle belle belle cucciolo!! mi ricordano il mio viaggio di nozze :rolleyes: giusto qualche annetto fa!:eek:k07: :love_4:

Elyass86

Guru Giardinauta
simpatico il fatto di non passare a salutarmi,anche perchè proprio il giorno di pasquetta era venuta a Terni anche Lobelia e potevamo andare alle cascate assieme. ma evidentemente non siamo tutti uguali,e soprattutto ci vergognamo dei nostri amici davanti ai genitori,vero?

Simpatico l'esserci sentiti il giorno prima, e non avermi invitato dovrei dire a questo punto.
per la questione di vergognarsi dei propri amici?
Ma davvero mi conosci da quasi due anni tu?
A volte mi sembri una perfetta sconosciuta.

A

ambapa

Guest
Simpatico l'esserci sentiti il giorno prima, e non avermi invitato dovrei dire a questo punto.
per la questione di vergognarsi dei propri amici?
Ma davvero mi conosci da quasi due anni tu?
A volte mi sembri una perfetta sconosciuta.
Cacchius! 'Sta volta cara vel, mi sa che il buon Ely, cacchio cacchio mocio mocio...t'ha rintuzzato per bene...mi sa :D

nenne46

Giardinauta Senior
L'Umbria, l'alto Lazio (o Tuscia) e la Toscana sono speciali: paesaggi vigorosi e insieme pieni di pace e di armonia. Ogni angolo, ogni piccola città vale la pena di essere vista. Anche Terni, così rovinata dall'industria, che tanto ha avvelenato Veleno :lingua: :lol:
Ciao Nausicaa!!:love_4:

M

Mary74

Guest
Grazie Ely ! Sono foto bellissime ...l'Umbria l'ho visitata da piccola ,sarebbe bello tornarci con il boy..sono luoghi che danno veramente un senso di pace .

M

marco48

Guest
No comment.:hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13:
Gubbio...:love: :love: :love: :love: :love:

Elyass86

Guru Giardinauta
L'Umbria, l'alto Lazio (o Tuscia) e la Toscana sono speciali: paesaggi vigorosi e insieme pieni di pace e di armonia. Ogni angolo, ogni piccola città vale la pena di essere vista. Anche Terni, così rovinata dall'industria, che tanto ha avvelenato Veleno
Ciao Nausicaa!!

Meravigliose, grazie grazie grazie:love_4:

Grazie Ely ! Sono foto bellissime ...l'Umbria l'ho visitata da piccola ,sarebbe bello tornarci con il boy..sono luoghi che danno veramente un senso di pace .

No comment.:hands13: :hands13: :hands13: :hands13:
Gubbio...:love: :love: :love: :lo:

Grazie mille a tutti.:love_4: :Saluto:

pieracd

Guru Giardinauta
adoro l'umbria!!! sono ormai tre estati di fila che ci andiamo (ad agosto :storto: ) è splendida!

Grazie ely per avermela fatta rivivere! :love_4: :love_4: :love_4:

klosy

Guru Giardinauta
Ely, proprio ieri mi stavo chiedendo come mai non avessi messo neppure una foto della tua Pasqua in Umbria!
Sono d'accordo con chi ha detto che le foto sono tutte molto belle, ma quelle "naturalistiche", e soprattutto quelle delle cascate, ti lasciano senza fiato...e immagino cosa sia vederle dal vivo.
Io ho un grande rimpianto: ci sono andata nel 1994, in gita scolastica (3^ media) ma ho visto solo gli esterni della basilica di Assisi perchè 4 deficienti dell'altra classe si erano persi e siamo dovuti andare a cercarli....poi si è perso troppo tempo e nella basilica non sono entrata.
Mi sono ripromessa che ci sarei tornata, ma qualche anno dopo c'è stato il terremoto e ho pianto come una bimba perchè non sarebbe stata più come nel '94!
Se becco quei 4 deficienti li faccio a fettine!! :burningma

Tornando a noi: grazie mille Ely :love_4:

Elyass86

Guru Giardinauta
E' un vero peccato claklo essersi persi lo spettacolo originale...

Non avevo aggiuto foto solo perchè non ne avevo voglia :D

Evviva la schiettezza...

Piera :love_4:

liligen

Florello
(...)
Una dedica speciale a Liligen, che so per certo che le apprezzerà almeno quanto io apprezzo il suo post sul Quebec.

(...)

Ieri quando ho visto questo titolo La mia Pasqua in Umbria, ho aperto il 3D e ho guardato ogni foto, sarebbe meglio di dire, ho mangiato con gli occhi ogni foto. :love: :love: :love:
Non ho visto l’Umbria.:cry:
Quando si fà un viaggio, si deve scegliere quello che si vedrà.
Volevo vedere la Toscana e la regione di Roma.
Allora, l’Umbria, l’ho solo attraversata.
Ma, sull’autostrada dicevo sempre: Com’è bello, com’è bello!!!:love:

Elyass....dopo avere visto le foto...ho visto la tua dedica!:eek: :ros: