• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia ortensia

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Ma che bella!! Magari anche la mia fosse così...invece ha le foglie tutte gialle...:cry:
Però la sto curando e sembra che si riprenda!! Speriamo diventi stupenda come la tua!:eek:k07:

Datura rosa

Guru Master Florello
Sono un vero spettacolo!!!!!!!!!!! Complimenti!!!!!!!!!!!!!!
Come hai fatto ad ottenere questo splendido risultato: dacci qualche dritta, ti prego!

B

Benjo

Guest
il segreto:

letame di cavallo e poi la pianta piantata in terra e no nel vaso
hanno bisogno di tantissima terra
la pianta sta sul lato nord di casa , e vuole tanta acqua ;)

P

pinky

Guest
Davvero bella!!!!!!!!
E che colori!!!
Complimenti!!!!!!!:hands13: :hands13: :hands13: :hands13:

B

Benjo

Guest
RosaeViola ha scritto:
Bravissimo Benjo! E' stupenda!!!
Interessanti le potature...Ce ne parleresti?

mai potata :D ho messo una rete metallica alta 1 mt tutto intorno fissata a dei paletti che escono da quei blocchetti di cemento per terra e la pianta è cresciuta in altezza , le foglie che sporgono da sotto vengono mangiate dai miei cani (potatura naturale)

clacol

Aspirante Giardinauta
Certo!!
acido della pipì dei cani = acido pipinico!!! :lol: Come ha scritto kiwo nella soluzione 1 nei rimedi contro la pipì dei cani dei nostri amici a 4 zampe!!! :lol: :lol: :lol:

F

fedorina

Guest
Uuuuuuhhh ma che bellezzaaa!!!!!! :hands13: :hands13: Brava! :love_4:

Alto