• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia Luna fa la linguaccia a Travertino

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Eccola qui, più dispettosa che mai


18848_252600270867_567915867_377741.jpg


Dite la verità, sembra ciuca, nel senso mbriaca.:D
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
No io sono in provincia lontano da punta Raisi, quelle sono le montagne dietro casa mia.
 

Commelina

Master Florello
come è bella Piera........ qua siamo di bassa forza....... in compenso sto leggendo due libri di cavalli che magari conosci (Patrizia Carrano l'autrice)......... io con i cavalli ho dei problemi......anzi sono loro che hanno problemi con me :lol:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
No io sono in provincia lontano da punta Raisi, quelle sono le montagne dietro casa mia.


:D:D:D:D ahhhh...... non hai negato il resto....:D.....ciucata e in posa allora .......oh scherzo .......devi sapere che con i cavalli ci vado d'accordo ma non li cavalco loro lo capiscono e se ci provo.....:mazza:.... furbetti è??
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
La cavalla in questione è di mia figlia, è lei l'ammazzone di casa, ne abbiamo un'altra più piccolina.
 

Sevi

Fiorin Florello
Simpaticissima e bellissima, Piera! :froggie_r :love:

Avevamo una cavalla, parecchi anni fa, perciò Giu è così appassionato,
coi cavalli ci è nato e cresciuto...ed è qualcosa di magico, vero?

Mi manca un sacco andare da lei e farmi leccare la mano,
e accarezzare quel muso...che sembra di velluto :love:
Bellissima passione ha tua figlia, complimenti!!! :hands13:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
come è bella Piera........ qua siamo di bassa forza....... in compenso sto leggendo due libri di cavalli che magari conosci (Patrizia Carrano l'autrice)......... io con i cavalli ho dei problemi......anzi sono loro che hanno problemi con me :lol:

Commy, coi cavalli non ho molto feeling, non nè ho paura ma non riesco ad interagire con loro.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Simpaticissima e bellissima, Piera! :froggie_r :love:

Avevamo una cavalla, parecchi anni fa, perciò Giu è così appassionato :eek:k07:

Mi manca un sacco andare da lei e farmi leccare la mano,
e accarezzare quel muso...che sembra di velluto :love:
Bellissima passione ha tua figlia, complimenti!!! :hands13:

L'ha ereditata dal padre, infatti mio marito fin da piccolina la portava in giro per maneggi. Non ce l'hai più la cavalla, come mai? Se non sono indiscreta.
 

Sevi

Fiorin Florello
L'ha ereditata dal padre, infatti mio marito fin da piccolina la portava in giro per maneggi. Non ce l'hai più la cavalla, come mai? Se non sono indiscreta.

Non sei indiscreta, no :eek:k07:
La cavalla fu venduta da mio suocero, semplicemente.
Ti risparmio i fastidiosi retroscena che portarono (a nostra insaputa pure) a questa azione che aveva, ed ha ancora, un sapore molto amaro :( Sono passati molti anni, circa 20 ormai.

Poi è morta, di cause naturali, ci dissero "infarto". Spesso chiedevamo notizie al nuovo proprietario.
Abbiamo sempre pensato che fosse morta per il dispiacere,
ma noi non potevamo fare nulla per evitare che lui la "desse via", sennò lo avremmo fatto, puoi giurarci :(
Era un'anglo-araba, stupenda e bravissima! :love:
Mio marito poi è un vero angelo e ci sa fare molto coi cavalli.
Se c'era lui potevi essere certa, al 100%, che mai e poi mai lei avrebbe avuto qualche gesto nervoso
o che so...irrequietezza o similare.
Era brava proprio come indole , ma Giu aveva il tocco giusto;
riusciva, con dolce fermezza, a conquistarla e a farsi seguire (nel senso di ubbidire) in ogni cosa :love:

Non so spiegarti, ma il tono che lui usava era come quello che si usa
con un carissimo amico quando ha bisogno di una scrollatina per reagire, hai presente?
Fermo sì, ma pure simpatico, dove s'intravede il sorriso :rolleyes:

E lei...quando capitava che mio suocero (di certo più nevrile e un po' crudo nei suoi toni)
non riuscisse a farle fare qualcosa, tipo che so...spalmarle semplicemente l'unguento
quando lei aveva problemi a un tendine e sentiva un male pazzesco perciò non voleva farsi toccare :storto: o cose simili...
allora arrivava Giu dal lavoro, le diceva due parole e lei...

Ah lei si scioglieva, come a dire: "Era ora che arrivassi" :fischio: :lol:
Fantastica! Si amavano proprio tanto :love:
 
Ultima modifica:

giallopersia

Maestro Giardinauta
Nooooooooooo, troppo forte, oltre alla linguaccia ha anche l'espressione degli occhi che lascia pensare a una alzata di gomito....pardon, di zampa:D. Carezzona a Luna
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Facevo un controllo su Google con il mio nome e cognome e mi imbatto in questa foto di cinque anni fa. Sto male a vederla perchè lei non c'è più, è stata rubata quasi tre mesi fa, la sua fine possiamo immaginarla. Mai avremmo pensato che i suoi ventuno anni sarebbero finiti così, in un macello clandestino.
 

elena_11293

Master Florello
non avevo visto a suo tempo questo thread, era proprio bella e simpatica, mi dispiace tanto piera per questo dolore.. un abbraccio a voi!
 
Alto