• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vi presento la mia Minou Ernestina 2°

Paola-Luna

Florello
miciagrattatoio1.jpg


eccola qui, finalmente immortalata la mia micetta........:froggie_r
 
P

Piera1

Guest
Paola, è bellissima e che classe, un'aristogatta. Strapazzala di coccole da parte mia.
 
S

SecoB

Guest
anche da parte mia !!!

concordo con Piera 1, complimenti !!! anche da parte mia, tantissime coccole e grattini !!! :love_4: :Saluto: Secondina
 

seya

Master Florello
è meravigliosaaaaaaa!!!!
io adoro i gatti così, mamma quanto è bella, se fa i micetti io MI PRENOTO!!!!
tu l'hai vista la mia Milou?
il papà di Milou assomiglia alla tua gattina, e la mamma è una persiana, quindi la piccola è un mix..... tra un ragdoll e una persiana.
MA LA TUA, LA TUA E' FAN-TAS-TI-CA!!!!
è una siamese, immagino.
 

Paola-Luna

Florello
per Seya: a dir la verità la mia micia è un mix nata da mamma identica e papà persiano bianco.... sembrerebbe in poche parole una siamese, ma con il pelo più folto e lungo..... il carattere è quello di una ragdoll. E' infatti coccolona e molto affettuosa. Non ama affatto restare da sola, nemmeno se siamo a casa.... la mattina mi segue ovunque: in bagno, nelle camere..... etc. Se sono al pc, mi si siede accoccola sulle gambe...... se vado sul divano mi segue lì...... quando siamo seduti a tavola se ne stà accoccolata sulla panca e ci guarda.....!!!!! Quando stiamo via da casa per ore e poi rientriamo fà letteralmente i salti di gioia e scorazza felice per tutta la casa!
 

seya

Master Florello
aaaah che bellooooooooo allora è come la mia, hanno lo stesso carattere Paola!!!la descrizione è quella della mia, identica!!!!che ammOOOOOre!!!!!
 

oskar

Giardinauta
E' stupenda la micetta, che invidia!!!!!
Io che vorrei tanto prendere anche una femminuccia, ma ho troppa paura che Omero non gradisca...............per gelosia.
Ho sentito che spesso l'animale che già è in casa non accetta "l'intruso" e vive male il resto della vita causa l'odio che prova............
Non potrei mai, per il mio egoismo, avere sulla coscenza un simile torto fatto ad Omero che è una delle cose più belle che abbia avuto.
Oskar.
 

Isotta

Giardinauta Senior
oskar ha scritto:
E' stupenda la micetta, che invidia!!!!!
Io che vorrei tanto prendere anche una femminuccia, ma ho troppa paura che Omero non gradisca...............per gelosia.
Ho sentito che spesso l'animale che già è in casa non accetta "l'intruso" e vive male il resto della vita causa l'odio che prova............
Non potrei mai, per il mio egoismo, avere sulla coscenza un simile torto fatto ad Omero che è una delle cose più belle che abbia avuto.
Oskar.

Scusa Oskar, ma secondo me più aspetti e peggio è. Il mio Tobia era geloso perchè erano più di tre anni che viveva con noi come figlio unico, poi ho trovato Camilla arrampicata su un albero, il giorno prima che cominciasse a nevicare. Ho deciso di tenerla se nessuno la reclamava, non è stato dificile far adattare Tobia alla sua presenza, anche perchè Camilla era piccolina. Non è che stanno sempre insieme, però da due anni a oggi hanno imparao a giocare insieme, Camilla lo cerca spesso e quando vado al lavoro sono tranquilla perchè so che si fanno compagnia.Ora si mettono insieme sul divano, anche se non attaccati, ma io lascio tempo al tempo, succederà anche questo.
Ciao
 

lobelia

Florello Senior
Ammazzala che principessa: che stile, che sguardo...proprio da mostra felina!
Dev'essere un batuffolo soffice supercotonoso! Una coccola speciale anche da zia Lobe.:love_4:
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Dire che è bella è scontato, è meravigliosa, chissà che felicità essere adottati da una coccola simile :love:

P.S. - ma neanche tanto, complimenti anche per le grasse :)
 

paolaas

Guru Giardinauta
E' splendida la tua miciotta, ha lo stesso stile raffinato che aveva la mia Cleo....
Chissà che morbida che deve essere....
più che con un siamese immagino sia un incrocio con un thai.....
:love:
 

Paola-Luna

Florello
è morbidissima!!!!! ed adora farsi pettinare!!!! il grattatoio l'ha comperato mio marito in un negozio per animali....... è di corda e la micia lo apprezza!
 
Alto