• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia "lanterna cinese"...

K

Kelly Genova

Guest
Regalatami la scorsa estate da un amico del forum,dopo l'inverno è esplosa,ho dovuto cambiarle vaso in fretta ed ora metterle anche un sostegno......:froggie_rUna domanda:le lanterne ora diventano rosse?E quando prendo il frutto che sta dentro?:confuso:
6.jpg 7.jpg So che è buono ricoperto di cioccolata....:baffi:
 

Maria42

Apprendista Florello
Ciao Kelly! Che bella pianta e che carina la lanterna! Io l'ho seminata in campagna ma un po' tardi: non so nemmeno se le foglioline nate siano loro o qualche seme di erbaccia!!! Io le ho sempre viste arancioni verso l'autunno ma non fare affidamento su di me!
Sì sì, il frutto ricoperto di cioccolata è buonissimo!
 

pilusmax

Giardinauta
la tua dovrebbe diventare arancione
ma dubito che , allevata in vaso, risca a fare maturare un frutto commestibile
comunque tienici informati sugli sviluppi
 

Valtellinese

Giardinauta Senior
I Kikinger o sbaglio:confuso:... Buoniiii, si trovano verso fine autunno nelle pasticcerie:eek:k07:.
Belle Kelly:eek:k07:
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Kelly ce l'ho anch'io. Guarda come era lo scorso autunno, però non ho guardato se aveva i semi: mi dispiaceva rompere le lanternine! Adesso è ricresciuto e ha le lanterne verdi come il tuo.

DSCN21691600x1200.jpg
 
K

Kelly Genova

Guest
Kelly ce l'ho anch'io. Guarda come era lo scorso autunno, però non ho guardato se aveva i semi: mi dispiaceva rompere le lanternine! Adesso è ricresciuto e ha le lanterne verdi come il tuo.

DSCN21691600x1200.jpg
Bello!!!:) Mi consoli,anche il tuo è in vaso.....Va beh che tu sei magica ed io un pò meno,ma speriamo,valà.....:eek:k07:
 
K

Kelly Genova

Guest
Certo,ha già passato quest'inverno fuori,me l'hanno regalato la scorsa estate ma non si vedeva nulla,era sottoterra!!!:lol: Grazie Nata! :love_4:
 

Similar threads

Alto