Io il commento con un "suggerimento" l'avevo lasciato ma lo hanno cancellato! :squint:...........si accettano commenti sia sull'articolo, direttamente sul sito della Tg Com,....
Io il commento con un "suggerimento" l'avevo lasciato ma lo hanno cancellato! :squint:...........si accettano commenti sia sull'articolo, direttamente sul sito della Tg Com,....
bravooooooooooooooooooooooooooo complimenti
Complimenti, Kevin! Guarderò con un occhio diverso i tuoi hemerocallis del mio giardino! Hai fatto bene a pubblicare la foto ...
Stavo cercando nel forum, hai talmente tanti lucchetti, che mi ci vuole un pochino per aprirli tutti
No, non svacco nulla, anzi ti chiedo scusa e ti rinnovo i complimenti.
(tu però non t'allargà!)
Io il commento con un "suggerimento" l'avevo lasciato ma lo hanno cancellato!
Bravo Kevin...quando ci vuole ci vuole!
Tanto lo sai che ti preferisco come "coltivatore" che come "svaccatore"
articolo bello e interessante, complimenti kevin
p.s. io ti immaginavo diverso...
Interessante l'articolo.
Sig. Rossi i miei complimenti e come Anna ti immagginavo proprio così.
Ollalla', complimenti per l'intervista che ho letto solo a meta', mi mettero' comoda e la leggero' con attenzione ma ogni tanto l'occhio mi cadra' sul tuo faccino che finalmente si mostra a questo forum..... E bravo il Signor Rossi Io ti immaginavo con meno ciuffo negli occhi
Sul fatto che eri scoppato c'ho indovinato ma ti pensavo con meno ciccia!!!
Bravo bella intervista poco formale il linguaggio ma ci sta benissimo cosi,carina anche la posa da piccolo imprenditore.
Allora sto raduno dove fai la pizza per tutti quando sara?
Era questo il programma!!!!!!!!! :ciglione: Grazie!!!!!!
Grazie quasi ora che mettessi la foto!!!!!!!!!!
Grazie a tutti...............diverso o così, ora mi conoscete!!!!!!!!
oltre a quello di cui ho parlato con la giornalista Daniela Di Matteo k07: ...........troverete anche la mia foto :ciglione: ....................ebbene si , questa volta potrete vedermi in faccia ................si accettano commenti sia sull'articolo, direttamente sul sito della Tg Com, che qui ....................buona lettura.........................ecco il link!!!!!!!!!!!
http://fioriefoglie.tgcom.it/wpmu/2...-americani-contagiano-il-bel-paese/#more-3185
Veramente!!!!! :squint:...
Veramente????? Chiederò spiegazione!!!!!! :squint:
...
kevinnnnnnn.ma ti sei sbagliato hai messo la mia foto rimettice la tua
altrimenti me vengono a cercà qui .....dai fai il serio stavolta
sono io ,ma come hai fatto e chi te l'ha data la mia foto?dai dimmelo ,perchè io non l'ho data a nessuno .E bravo kevin....fai pure l'articoli seri poi te chiami proprio banale come nome io me chiamo Vincenzo Bianchi ....ciao
ma che bella faccetta furbetta...........
Bravo Kevin ! Bella intervista !
Veramente!!!!!
Comunque mi ero salvata lo screenshot (me lo sentivo... ), ecco qua:
[/CENTER]
Ho letto l'articolo più volte......
Argomento molto interessante e ben descritto,
complimenti per l'audacia e la determinazione nell'intraprendere questa inconsueta attività.
articolo bello ed interessante. Complimenti
e bravo il sig. rossi, l'hai fatta proprio grossa....adesso che te sei rivelato con il tuo bel faccione tondetto e la fronte desertica, dimme te io come faccio a scherza più co te..... la mia educazione mi impone il rispetto per le persone anziane.......... ora come posso scherzare con te senza chiamarti sig. Rossi???? te possino raggommitolatte ke........
Un grazie anche a te!!!!!!!!
A Vittò, prima o poi doveva accadè, :ciglione: almeno mò sai con chi parli :angue: ..................un giorno, se mi incontrerai insieme a vinceco, nn sai chi è l'uno e nn sai chi l'altro :confuso: ........che ti possino am...............
mo si che è tutto chiaro.......:slow: sete voi due li fratelli gemelli.......... si si ve somiate da morì:ciglione: signori e signore avete capito???io nun centro so estraneo ar fattaccio de li gemelli diversi kevin & vinceco.........:lingua: