• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia intervista su TG Com e.............

margot

Maestro Giardinauta
Bravo Kevin...quando ci vuole ci vuole!
Tanto lo sai che ti preferisco come "coltivatore" che come "svaccatore":D
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Sig. Rossi i miei complimenti e come Anna ti immagginavo proprio così.:love_4:
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ollalla', complimenti per l'intervista che ho letto solo a meta', mi mettero' comoda e la leggero' con attenzione ma ogni tanto l'occhio mi cadra' sul tuo faccino che finalmente si mostra a questo forum....:D. E bravo il Signor Rossi:eek:k07: Io ti immaginavo con meno ciuffo negli occhi:lol::martello:
 
M

mammagabry

Guest
Sul fatto che eri scoppato c'ho indovinato ma ti pensavo con meno ciccia!!! :)
Bravo bella intervista poco formale il linguaggio ma ci sta benissimo cosi,carina anche la posa da piccolo imprenditore.
Allora sto raduno dove fai la pizza per tutti quando sara?
 

kevin02

Bannato
bravooooooooooooooooooooooooooo complimenti

Era questo il programma!!!!!!!!! :ciglione: Grazie!!!!!!

Complimenti, Kevin! Guarderò con un occhio diverso i tuoi hemerocallis del mio giardino! Hai fatto bene a pubblicare la foto ...

Grazie :love_4: ...................era quasi ora che mettessi la foto!!!!!!!!!! :D

Stavo cercando nel forum, hai talmente tanti lucchetti, che mi ci vuole un pochino per aprirli tutti
No, non svacco nulla, anzi ti chiedo scusa e ti rinnovo i complimenti.
(tu però non t'allargà!)

Arigrazie!!!!!!!!!! :lingua:

Io il commento con un "suggerimento" l'avevo lasciato ma lo hanno cancellato!

Veramente????? Chiederò spiegazione!!!!!! :squint:

Bravo Kevin...quando ci vuole ci vuole!
Tanto lo sai che ti preferisco come "coltivatore" che come "svaccatore"

:lol: Grazie!!!!!!!!

articolo bello e interessante, complimenti kevin
p.s. io ti immaginavo diverso...

Interessante l'articolo.

Sig. Rossi i miei complimenti e come Anna ti immagginavo proprio così.

Grazie a tutti...............diverso o così, ora mi conoscete!!!!!!!! :ciglione:

Ollalla', complimenti per l'intervista che ho letto solo a meta', mi mettero' comoda e la leggero' con attenzione ma ogni tanto l'occhio mi cadra' sul tuo faccino che finalmente si mostra a questo forum..... E bravo il Signor Rossi Io ti immaginavo con meno ciuffo negli occhi

:mazza: :love_4: Grazie!!!!!!!!!!


Sul fatto che eri scoppato c'ho indovinato ma ti pensavo con meno ciccia!!!
Bravo bella intervista poco formale il linguaggio ma ci sta benissimo cosi,carina anche la posa da piccolo imprenditore.
Allora sto raduno dove fai la pizza per tutti quando sara?

Sto ancora cercando il posto visto che nessuno si è fatto vivo più di tanto...............fare la pizza per tutti .....sai benissimo che nn è un problema!!!!!! Grazie :eek:k07:
 
Era questo il programma!!!!!!!!! :ciglione: Grazie!!!!!!



Grazie quasi ora che mettessi la foto!!!!!!!!!!


Grazie a tutti...............diverso o così, ora mi conoscete!!!!!!!!

kevinnnnnnn.ma ti sei sbagliato hai messo la mia foto:lol::lol: rimettice la tua
altrimenti me vengono a cercà qui .....dai fai il serio stavolta:)
sono io ,ma come hai fatto e chi te l'ha data la mia foto?dai dimmelo ,perchè io non l'ho data a nessuno .E bravo kevin....fai pure l'articoli seri:lol::lol:poi te chiami proprio banale come nome:lol::lol::lol:io me chiamo Vincenzo Bianchi ....ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
oltre a quello di cui ho parlato con la giornalista Daniela Di Matteo :eek:k07: ...........troverete anche la mia foto :ciglione: ....................ebbene si , questa volta potrete vedermi in faccia :D ................si accettano commenti sia sull'articolo, direttamente sul sito della Tg Com, che qui :rolleyes: ....................buona lettura.........................ecco il link!!!!!!!!!!!

http://fioriefoglie.tgcom.it/wpmu/2...-americani-contagiano-il-bel-paese/#more-3185

:lol:ma che bella :fischio: faccetta furbetta...........:ciglione:
:flower::Saluto:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...
Veramente????? Chiederò spiegazione!!!!!! :squint:
...
Veramente!!!!! :squint:
Comunque mi ero salvata lo screenshot (me lo sentivo... :fischio:), ecco qua:

2wmnrlu.jpg


:D :D :D :D :D
 

Coral

Maestro Giardinauta
Ho letto l'articolo più volte......

Argomento molto interessante e ben descritto,
complimenti per l'audacia e la determinazione nell'intraprendere questa inconsueta attività.

:flower::flower:
.
 

kevin02

Bannato
kevinnnnnnn.ma ti sei sbagliato hai messo la mia foto rimettice la tua
altrimenti me vengono a cercà qui .....dai fai il serio stavolta
sono io ,ma come hai fatto e chi te l'ha data la mia foto?dai dimmelo ,perchè io non l'ho data a nessuno .E bravo kevin....fai pure l'articoli seri poi te chiami proprio banale come nome io me chiamo Vincenzo Bianchi ....ciao

:lingua: Ora lo puoi dire apertamente che sei mio fratello, e nn c'è neanche bisogno che metti la tua di foto!!!!!!!!!! :lingua: :love_4:

ma che bella faccetta furbetta...........

Visto ora sai con chi hai parlato per telefono!!!!!!!!!! :eek:k07:

Bravo Kevin ! Bella intervista !

Grazie Roberto!!!!!!!!!! :eek:k07:

Veramente!!!!!
Comunque mi ero salvata lo screenshot (me lo sentivo... ), ecco qua:

[/CENTER]

Lo sò che avevi scritto quello (sono stato avvisato, lasciamo i commenti su di te) ed è stato eliminato dalla redazione ed hanno fatto bene......questa volta hai toppato :mazza: ..........se fosse stato per me ti avrei bannato io!!!!!!!!!!! :squint: :lingua:

Ho letto l'articolo più volte......
Argomento molto interessante e ben descritto,
complimenti per l'audacia e la determinazione nell'intraprendere questa inconsueta attività.

Anche per te un grazie di cuore......Coral!!!!!!!!!!!! :love_4: :flower:
 
e bravo il sig. rossi, l'hai fatta proprio grossa....adesso che te sei rivelato con il tuo bel faccione tondetto e la fronte desertica, dimme te io come faccio a scherza più co te.....cat:cat: la mia educazione mi impone il rispetto per le persone anziane..........cat:cat: ora come posso scherzare con te senza chiamarti sig. Rossi????:confuso: te possino raggommitolatte ke........:lol::lol::Saluto:
 

kevin02

Bannato
articolo bello ed interessante. Complimenti

Un grazie anche a te!!!!!!!! :rolleyes:

e bravo il sig. rossi, l'hai fatta proprio grossa....adesso che te sei rivelato con il tuo bel faccione tondetto e la fronte desertica, dimme te io come faccio a scherza più co te..... la mia educazione mi impone il rispetto per le persone anziane.......... ora come posso scherzare con te senza chiamarti sig. Rossi???? te possino raggommitolatte ke........

A Vittò, prima o poi doveva accadè, :ciglione: almeno mò sai con chi parli :angue: ..................un giorno, se mi incontrerai insieme a vinceco, nn sai chi è l'uno e nn sai chi l'altro :confuso: ........che ti possino am............... :mazza:

:lol::lol:
 
Un grazie anche a te!!!!!!!!



A Vittò, prima o poi doveva accadè, :ciglione: almeno mò sai con chi parli :angue: ..................un giorno, se mi incontrerai insieme a vinceco, nn sai chi è l'uno e nn sai chi l'altro :confuso: ........che ti possino am............... :mazza:

:lol::lol:

mo si che è tutto chiaro.......:slow: sete voi due li fratelli gemelli..........:D si si ve somiate da morì:ciglione: signori e signore avete capito???io nun centro so estraneo ar fattaccio de li gemelli diversi kevin & vinceco.........:lingua:
 

yeye27

Master Florello
Buongiorno Kevin.....

Che bell'articolo e che bellissima attività...
Complimentissimi!!!!!!!!!!!!!!!:flower::flower:

:flower::Saluto::flower:
yeye
 
Alto