• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia intervista su TG Com e.............

kevin02

Bannato
oltre a quello di cui ho parlato con la giornalista Daniela Di Matteo :eek:k07: ...........troverete anche la mia foto :ciglione: ....................ebbene si , questa volta potrete vedermi in faccia :D ................si accettano commenti sia sull'articolo, direttamente sul sito della Tg Com, che qui :rolleyes: ....................buona lettura.........................ecco il link!!!!!!!!!!! :flower::flower::flower:

http://fioriefoglie.tgcom.it/wpmu/2...-americani-contagiano-il-bel-paese/#more-3185

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Intanto :tantissimi complimenti per l'articolo e per la costanza ,e la bravura e la tenace intraprendenza nell'avvio di questa impresa !!!:hands13:E poi ..........ma sai che ti immaginavo propio così come sei????:eek:k07:

kevin02

Bannato
Intanto :tantissimi complimenti per l'articolo e per la costanza ,e la bravura e la tenace intraprendenza nell'avvio di questa impresa !!!:hands13:E poi ..........ma sai che ti immaginavo propio così come sei????:eek:k07:

Grazie Anna :love_4: ...................nn è che qualcuno già ti aveva passato la foto???????? :ciglione:
Scherzo naturalmente!!!!!!!!!! :eek:k07:

:flower::flower::flower:

pa0la

Florello
Kevin!!!!! nessuno ti ha svaccato l'intervista :lingua::lingua::lingua:
l'ho letta con piacere, che dici Genova ha il clima della Florida? mi sa di no, ma non ha neppure quello di capo nord :fifone2:
a leggerti sembrerebbe quasi facile :)
(complimenti, davvero)

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Complimenti per l'intervista e la professionalità! Ma allora qualche volta sei pure serio! :lingua:

Sasti

Florello
Ma guarda che facciotta simpatica e rilassata che hai Kevin!!!!
Non hai l'aspetto di uno svaccatore di threads:lingua:

Scherzi a parte tantissimi complimenti anche da parte mia,
e' una bella soddisfazione:eek:k07::)

kevin02

Bannato
Kevin!!!!! nessuno ti ha svaccato l'intervista
l'ho letta con piacere, che dici Genova ha il clima della Florida? mi sa di no, ma non ha neppure quello di capo nord
a leggerti sembrerebbe quasi facile (complimenti, davvero)

Grazie :love_4: :flower: ............. vanno bene anche il Liguria nn preoccuparti.........per lo svaccamento forse sì :lingua: ............con la giornalista ci siamo fatti un sacco di risate :lol::lol::lol: ...............forse questo è stato lo svaccamento dell'intervista.......... :ciglione:

Complimenti per l'intervista e la professionalità! Ma allora qualche volta sei pure serio!

Certo chi mi ha conosciuto dal vivo ha constatato come sono davvero.......e comunque con me nn ci si annoia mai!!!!!!!!!! :ciglione:
Grazie dei complimenti!!!!!!!!! :love_4: :flower:

kevin02

Bannato
Ma guarda che facciotta simpatica e rilassata che hai Kevin!!!!
Non hai l'aspetto di uno svaccatore di threads:lingua:

Scherzi a parte tantissimi complimenti anche da parte mia,
e' una bella soddisfazione:eek:k07::)

Grazie Sasti :love_4: :flower: .......tutti meravigliati della mia facciota :D .........come vedo e leggo!!!!!!!!!! :lingua: :lol:

casper69

Guru Giardinauta
Dillo che ti sei innamorata ancora di più :love: ........................ mamma!!!!!!!!!! :lingua: :lol::lol::lol:

Grazie!!!!!!!!! :eek:k07: :love_4:

Senti, ho risposto perchè finalmente hai postato qualcosa di interessante...:rolleyes:
Il tuo ANCORA DI PIU', sottolinea un prinicipio di qualcosa....ma de cheeeeee? :ciglione:
Aspetta che ti trovo la sorpresina :lingua:

kevin02

Bannato
Senti, ho risposto perchè finalmente hai postato qualcosa di interessante...:rolleyes:
Il tuo ANCORA DI PIU', sottolinea un prinicipio di qualcosa....ma de cheeeeee? :ciglione:
Aspetta che ti trovo la sorpresina :lingua:

Ora nn svaccarmi qualcosa di serio!!!!!!!! :mazza:

allora era giusto quello che tempo addietro avevo preventivato su di te!!!!!! :lingua: :ciglione: :martello2

new dawn

Guru Giardinauta
Complimenti, Kevin! Guarderò con un occhio diverso i tuoi hemerocallis del mio giardino:lol:! Hai fatto bene a pubblicare la foto ...:lingua:

casper69

Guru Giardinauta
Ora nn svaccarmi qualcosa di serio!!!!!!!! :mazza:

allora era giusto quello che tempo addietro avevo preventivato su di te!!!!!! :lingua: :ciglione: :martello2

Stavo cercando nel forum, hai talmente tanti lucchetti, che mi ci vuole un pochino per aprirli tutti :lingua:
No, non svacco nulla, anzi ti chiedo scusa e ti rinnovo i complimenti.
(tu però non t'allargà!)

Alto