• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia esposizione di grasse al sole

VALERIA77

Aspirante Giardinauta
che perfezzione!!!

Complimenti Cocci :hands13: , sono davvero splendide le tue piccole al sole :love: ! Una sistemazione perfetta!

Ancora complimenti, ciao :Saluto:

coccinella40

Master Florello
celeste ha scritto:
Un vero splendore coccinella! Mi unisco ai complimenti di tutti:froggie_r

Mi devi assolutamente spiegare come le hai fissate alla ringhiera della finestra? Che tipo di portavasi hai usato? Scusa, ma ho un problema molto analogo, anche se non per le grasse. Grazie.

Ciao Celeste:love_4: x metterle alle grate delle finestre ho usato dei portatovaglioli di metallo neri, quelli da poco prezzo e le ho incastrate tra le sbarre fissandole con del fil di ferro dietro :slow:

Filippo Z

Aspirante Giardinauta
:eek: .... quante... caspita, ne avrò una quindicina se va bene... sono ancora piccolo :ros:
complimenti davvero, fantastiche!
senti... ma come fai con l'inverno? hai una superserra? almeno posso iniziare a farmi un'idea per il prossimo e prepararmi per tempo, ho fatto un tot di danni involontari lo scorso e vorrei evitare...

:Saluto:

K

krishna

Guest
Complimenti per l'ordine, veramente una bellissima composizione...
Io invece con le grasse sono nel più completo disordine, anche perchè ho piante con esigenze molto diverse e non posso semplicemente metterle tutte assieme dove vorrei. Poi alcune hanno bisogno di più tempo per abituarsi al sole quindi per adesso stanno nella mini-serra o nel balcone dove prendono solo il sole del mattino.
Ciao!!!

daria

Master Florello
che meraviglia cocci!!! uno spettacolo:azz: :azz:

anche io ne ho alcune da anni...:fifone2: :fifone2:
perchè non hanno mai fatto neanche un fiorellino???!!:cry: :cry: :astonishe

celeste

Giardinauta Senior
coccinella40 ha scritto:
Ciao Celeste:love_4: x metterle alle grate delle finestre ho usato dei portatovaglioli di metallo neri, quelli da poco prezzo e le ho incastrate tra le sbarre fissandole con del fil di ferro dietro :slow:
Geniale! :hands13:

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
coccinella40 ha scritto:

Che genere di portatovaglioli?
Comunque complimenti per l'organizzazione. Io ho comprato due mobiletti simili al tuo in plastica verdem però sono in filo metallico cromato....e alcune restano fuori.
Vedo comunque che non sono l'unica ad avere "miliardi" di ciccine.

Alto