• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

LA MIA DRACENA STA MORENDO?

M

maryjo

Guest
La mia DracenaMarginata sta passando un brutto periodo!!! Ha poche foglie e quelle poche che ha hanno la punta che si secca subito(vaporizzo abbastanza costantemente) i tronchi sono (alcuni)sottili come grissini.Cosa faccio?la poto? se si come ? le cambio il vaso? grazie a chi ci aiuta :confused:
 
E

EMY

Guest
Mi dispiace per la tua Dracena! Hai controllato se ha il ragnetto rosso? L'hai spostata o rinvasata di recente? Prova a controllare le radici, tirala fuori e guarda, magari ha il marciume radicale o qualcosa al colletto e non assorbe bene il nutrimento! Fammi sapere! Intento incrocia le dita.... :(
 
Alto