• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia dipladenia

marianna22

Aspirante Giardinauta
9baea735a6c5240c1f6596557b85d077.jpg
e2cb6e58e25b6b382413eabe4ca0d51c.jpg
df81bf7c578639c3b08eae6f892f6de9.jpg
b7fdb3fedfa70f6f762412d944ad0c44.jpg


Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 

marianna22

Aspirante Giardinauta
Buongiorno! Si la foto è di due giorni fa. Quindi inizio fioritura. Si è arrampicata sul muro a secco come una vera rampicante. Il sole diretto dura tutto il giorno. Si è a pieno sole. Credo abbia trovato un posto ideale. Ne possiedo un'altra ma non è così bella.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 

cetty vr

Florello Senior
Semplicemente favolosa!!!!! ma la coltivi in terra? Non mi è mai sopravvissuta...credo il clima rigido...E in vaso si può ottenere secondo te perenne?
 

marianna22

Aspirante Giardinauta
Buonasera! Certo è perenne. Saranno un 5 anni che si è adattata adagiandosi sul muro. Vive in vaso. Ma in piena estate diventa uno spettacolo. È tutta in fiore

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 

marianna22

Aspirante Giardinauta
No. Mai protetta. Ma vivo nel Salento con clima decisamente mite. Poi la fortuna vuole che è disposta in una zona riparata a pieno sole.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 

lilly

Giardinauta
Ciao,
mi rincuora molto vedere la tua splendida dipladenia tutto il giorno al sole, perché la voglio piantare in un'aiuola ricavata in una cascata!
E vedo che ha un impatto notevole.
 

lilly

Giardinauta
Lo spettacolo si fa sempre più interessante e straordinario! Eh si, penso che la dipladenia farà un figurone nella cascata.

Ciao, Lilly
 
Alto