• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la mia dionea sta male. Aiutatemi

D

dionea79

Guest
Ciao ragazzi .........vorrei sapere se devo tagliare i rametti con le bocche già marce alla nascita o devo dargli qualcosa, oppure devo cambiarli torba?......


La cosa strana è che mi ha fatto tre fiori...........Vanno tolti anche loro?
 

slibelgnu

Aspirante Giardinauta
se vuoi rendere più piacevole alla vista la pianta taglia SOLO le parti marce,i fiori se sono gia sbocciati lasciali su...se invece sta ancora crescendo lo stelo taglialo subitissimo...

sei andato a tagliarlo??? :)
dicci come la tieni,se no nn possiamo aiutart...
cmq tanto sole e tanta acqua DEMINERALIZZATA...
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuta/o nel forum Dionea79:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base al tuo clima :hands13: :hands13:
 

Giupe77

Aspirante Giardinauta
dionea79 ha scritto:
Ciao ragazzi .........vorrei sapere se devo tagliare i rametti con le bocche già marce alla nascita o devo dargli qualcosa, oppure devo cambiarli torba?......


La cosa strana è che mi ha fatto tre fiori...........Vanno tolti anche loro?

che ti intendi con la frase "con le bocche già marce alla nascita "??
 
Alto