• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mamma dei micetti vi saluta.....

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
.....domani,alle 15.00,partiamo per Varese per portarla alla sua nuova famiglia!:hands13:

estate2008092.jpg

FA&DA

Giardinauta
:love_4:
Tantissimi auguri a questa micetta, le auguro che la famiglia che l'accoglierà le voglia bene e che capisca che gli animali quando entrano in una casa hanno bisogno di un periodo di adattamento.

Io ho da poco incominciato a fare volontariato in un gattile, mi raccontano le altre volontarie che spesso i gatti vengono riportati dopo pochi giorni con la motivazione "non riusciamo a vederlo, se ne sta nascosto", "non si lascia accarezzare", "soffia". Possibile che non riescano a capire? Vorrei vedere loro trovarsi improvvisamente in un ambiente nuovo, con persone mai viste, con odori nuovi..
A parte questa divagazione.. un grosso in bocca al lupo alla pelosetta..
e un grosso abbraccio a te e alla tua famiglia

laufi

Giardinauta Senior
in bocca al lupo, è una bellissima gatta e speriamo che possa vivere felice ed amata per moltissimo tempo, ma poi avrai modo di vederla ogni tanto?

tanti baci alla piccola per la nuova vita!

quoto totalmente FA&DA

alestellina

Florello
:love_4:
Tantissimi auguri a questa micetta, le auguro che la famiglia che l'accoglierà le voglia bene e che capisca che gli animali quando entrano in una casa hanno bisogno di un periodo di adattamento.

Io ho da poco incominciato a fare volontariato in un gattile, mi raccontano le altre volontarie che spesso i gatti vengono riportati dopo pochi giorni con la motivazione "non riusciamo a vederlo, se ne sta nascosto", "non si lascia accarezzare", "soffia". Possibile che non riescano a capire? Vorrei vedere loro trovarsi improvvisamente in un ambiente nuovo, con persone mai viste, con odori nuovi..
A parte questa divagazione.. un grosso in bocca al lupo alla pelosetta..
e un grosso abbraccio a te e alla tua famiglia

:hands13: STRAQUOTO!!!!

Speriamo che la nuova famiglia la sappia accogliere con tanto affetto!! :love:
una carezzina alla micetta.. :)

annarita3

Giardinauta
Tanti auguri!!! E' dolcissima e non faticherà a farsi amare.
Sono certissima che hai scelto per bene la famiglia che la accoglierà. Auguri all miciola :love:

anna08

Giardinauta Senior
Sarà arrivata? Avrà fatto un buon viaggio? Speriamo di si. Le auguro di trovare un ambiente accogliente e persone affettuose.:Saluto:

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Voglio tranquillizzare tutti:sistemazione migliore non poteva trovarne!!!
Sabato l'abbiamo accompagnata dalla nuova famiglia,dove abbiamo fatto un inserimento di oltre 2ore(doveva convivere con altri 2 gatti)per verificare che potessimo lasciarla tranquillamente.
La ragazza ci ha chiamato sabato(ed anche ieri sera)per dire che si è ambientata benissimo!:hands13::froggie_r:hands13:
La foto l'ho tolta perchè ogni volta che aprivo il messaggio mi veniva un "tuffo al cuore":è stata con noi da Aprile!!!!

*ALE*

Apprendista Florello
La foto l'ho tolta perchè ogni volta che aprivo il messaggio mi veniva un "tuffo al cuore":è stata con noi da Aprile!!!!
Un abbraccio forte ...
Quando Nerina ha partorito abbiamo deciso prima di tenere Nerina e dar via i micini (4) poi quando di micini e' rimasto solo Leo abbiamo pensato di tenere lui e dar via Nerina .... ma ora sono entrambi nostri ... non siamo riusciti a darli via .... ora ne ho 6, non intendo prenderne altri almeno per ora.

laufi

Giardinauta Senior
Voglio tranquillizzare tutti:sistemazione migliore non poteva trovarne!!!
Sabato l'abbiamo accompagnata dalla nuova famiglia,dove abbiamo fatto un inserimento di oltre 2ore(doveva convivere con altri 2 gatti)per verificare che potessimo lasciarla tranquillamente.
La ragazza ci ha chiamato sabato(ed anche ieri sera)per dire che si è ambientata benissimo!:hands13::froggie_r:hands13:

sono veramente felice, se vedere la foto ti faceva stare male hai fatto bene a levarla, anche tenerli con noi per pochi giorni ci rende difficile ogni tipo di allontanamento, un bacio ai piccoli che sono stupendissimi!

Alto