• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la legge

ginestra

Master Florello
"ASSOLTI PER NON AVER COMMESSO IL FATTO" che cosa serve di altro, che sulla sentenza ci mettano il fiocco? NON è un'assoluzione per insufficienza di prove, oltretutto non si può dire alcunchè perchè le motivazioni della sentenza (che sarebbero ciò su cui si potrebbe discutere) ancora non sono state pubblicate. Quindi la loro innocenza è provata in toto con ben tre gradi di giudizio. Punto.
L'assoluzione per insufficienza di prove non è più contemplata nel nostro diritto. L'assoluzione è sempre piena (assolto per non aver commesso il fatto, oppure il fatto non sussiste), non ci sono formule dubitative.
Solo nelle motivazioni della sentenza si saprà se gli imputati sono stati assolti per l'insufficienza delle prove e pare che il giudice Marasca si sia lasciato sfuggire questo dettaglio. Se nella motivazione della sentenza sarà evidenziata l'insufficienza di prove ciò non significa che gli imputati siano innocenti ma che la loro colpevolezza (o innocenza) non si può dimostrare pienamente.
 

billgates13

Giardinauta Senior
potrebbe anche essere se dovessi passare dalle tue parti ........
anch'io sono uno curioso e davvero tanto .....
credo e sono convinto che tutto meriti dell'attenzione anche tra utenti del forum e difficilmente trovo che ce ne siano di "ostici o particolarmente tali" da scordarmi della mia innata curiosità.
come difficilmente trovo scuse per arrivare, anche solo minimamente, al considerare qualcosa o qualcuno "inaccettabile" o "indesiderato" vero però che sono diventato, con l'età, un brontolone ,ma so girar pagina e approcciarmi listess a tutto e alle cose con cuore e passione
scrivo sempre di getto e direttamente proprio per questo così come, in genere, non amo diplomazia, ghirigori , sottintesi e giri di parole, quindi molte volte si ha l'impressione che possa aver preso di mira qualcuno o qualcosa, in realtà non è ne sarà mai così .
quindi se dovessi passare dalle tue parti, compatibilmente col lavoro, potrebbe anche essere che accetti l'invito dato che l'aver approcci e pensieri, nel forum, diversi non inficia minimamente (per me) il parere su persone nel reale anzi solletica molto la mia quasi insana curiosità.


PS scambiar vedute e opinioni diverse tutto sommato fa proprio parte del curiosare in "mondi diversi".

tranquillo se capiti fammi sapere.
ciao
 
povera ragazza soffro per i genitori che non avranno mai giustizia .
assassini e oggi anche sull'onda dei media con libri ed interviste...non male vero?
è il mondo in cui viviamo, siamo stati noi a farlo così.
E quante altre ingiustizie, infamie che non conosceremo mai, innocenti in galera... uuh quanta roba.
L'unica cosa è non farsi il sangue amaro per faccende su cui nostro malgrado non possiamo farci niente.
 

miciajulie

Fiorin Florello
...
L'unica cosa è non farsi il sangue amaro per faccende su cui nostro malgrado non possiamo farci niente.

già, ma mica sempre è facile. e ti assicuro, non è per questa vicenda perugina che me lo faccio, so da me che c'è ben di peggio, anche se magari è meno da cronaca con gocciolina si saliva che scende lato bocca e resta nell'ombra.
 
Alto