• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La lavastoviglie...

Delonix

Florello Senior
Per favoooreeeeeee non comprate il sale specifico per lavastoviglie!!!!!!!!!! è una fesseria colossale pubblicizzata appositamente per abbindolare i fessi!!!! Il sale alimentare è puro tanto quanto se non di più! Il minimo di legge è al 99% di purezza.
Usate poi un litro di aceto (messo sul fondo) in un lavaggio a vuoto, senza prelavaggio, per una pulizia della lavastoviglie stessa. Sempre aceto di vino bianco al posto del brillantante: è ecologico, commestibile e profuma di buono.

Appoggio Francobet sulla scelta dell'acido citrico (è quello degli agrumi), è addirittura più biodegradabile dell'acido acetico! Necessita una concentrazione del 20% in peso (ovvero 200 gr di acido citrico anidro e 800 gr di acqua= 1000 gr di soluzione al 20%) ma ho letto anche che il 10/15% è sufficiente. Si fa la prova, la durezza dell'acqua cambia il risultato.
 
Alto