• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La lascio vivere o la estirpo?

Sevi

Fiorin Florello
Anch'io sono piena di centocchio! Ecco perché mi sento così osservata quando esco in giardino :lol:.... :squint:..... :storto:........ :martello:........ :azz:...... ehm.....mi è scappata la battuta cretina! :martello:


Sconvolto_746.gif
Pazzar.gif
Mi hai fatto spanciare, te lo dico!
Sbellicarsi.gif
 

Sevi

Fiorin Florello
ti correggo,il centocchio ha fiori bianchi e quelli con i fiori dal blu al rosso minio sono anagallide,tutte e due le piante sono officinali,quindi non velenose,sono indigeste per alcuni animali che non le preferiscono ma sono ottime per le galline,quindi,se l'amica vuole estirparla va bene,senno,va bene lo stesso,vedrà i piccoli fiorellini e ci farà giocare i bambini,se li ha.ciao da codro


Codroooooooooo :embarrass

Nel mio album ho nominato così l'anagallis blu e arancio, come dici :eek:k07:

Anagallis arvensis ... (centocchio dei campi) perché così, infatti, ho trovato in rete.
Ora vedo che ci sta pure l'Anagallis monellii :fifone2:
E dici che il centocchio ha invece i fiori bianchi :storto:

Non ci capisco più un piffero :cry:


P.S. Ne stanno crescendo un saccooooooooo...nel cortile con erba e ghiaia a me MI piacciono tanto :lingua:
 
Alto