• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la grande enciclopedia illustrata delle rose

Antonella65

Maestro Giardinauta
avete acquistato la grande enc. illustrata delle rose allegata agli ultimi due numeri di gardenia?
2ooo specie di rose
pubblicata dalla Royal horticultural society
 

Maria42

Apprendista Florello
Certo che sì!!!! La trovo ben fatta, con tante rose ben descritte (anche se forse alcune sono introvabili da noi), anche relativamente alla loro resistenza alle malattie!
Proprio ieri ho preso il secondo volume!
ciao
Maria
 

Maria42

Apprendista Florello
ma dove la trovo? E' ancora in edicola? Il primo volume è ancora acquistabile? Quanto costa?
Ciao Nikon! Sì, è in edicola! Il numero di giugno è appena uscito e contiene il secondo volume. Prezzo totale (rivista + volume) Euro 9,50 cent + cent meno! Quando ho aperto la confezione, ho visto che c'era un foglietto dentro che indicava come ordinare il primo volume eventualmente perso ma non ricordo proprio cosa ci fosse scritto! Penso che il tuo edicolante possa recuperare il primo volume senza problema!
ciao
Maria
PS per ogni rosa descritta, c'è la foto, l'ibridatore, ecc e un sacco di info! Per quel che costa, merita!
 

silvia60

Florello
Essendo abbonata a Gardenia mi dovrebbe arrivare la cedola per fare l'ordine col numero di Giugno! :froggie_r Sto aspettando con ansia il postino!:D
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
Ciao Nikon! Sì, è in edicola! Il numero di giugno è appena uscito e contiene il secondo volume. Prezzo totale (rivista + volume) Euro 9,50 cent + cent meno! Quando ho aperto la confezione, ho visto che c'era un foglietto dentro che indicava come ordinare il primo volume eventualmente perso ma non ricordo proprio cosa ci fosse scritto! Penso che il tuo edicolante possa recuperare il primo volume senza problema!
ciao
Maria
PS per ogni rosa descritta, c'è la foto, l'ibridatore, ecc e un sacco di info! Per quel che costa, merita!

grazie.
Sono scappato a comprare il secondo volume e adesso vado a fare il bollettino per ordinare il primo che mi manca.
Mi sembra davvero ben fatta, ne sono rimasto piacevolmente colpito.
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
anche a me piace abbastanza come giornale...poi alle volte ci sono degli allegati interessanti come quest'enciclopedia o alcuni libri di giardinaggio (uno stupendo, che davano l'anno scorso, con tantissime foto a colori).
 

lorenzino

Guru Giardinauta
perchè?
a me piace sempre molto

a me piaceva prima che cambiasse direttore... adesso mi sembra di leggere "Ville e giardini"... diciamo che ha perso un po' il taglio "rustico" e si è un po' "infighettita".

io sono abbonato a "Gardeners' world" è molto ma molto più bello!
 
Alto