• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ghigliottina n.6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Lettere? Beh non so quanti anni ha tuo figlio, ma credo che adesso saresti di ruolo e mica da poco..... Ci sono stati tanti corsi per entrare di ruolo che sostituivano il concorso

di gine sapevo già :D

lilith

Master Florello
Lettere? Beh non so quanti anni ha tuo figlio, ma credo che adesso saresti di ruolo e mica da poco..... Ci sono stati tanti corsi per entrare di ruolo che sostituivano il concorso

di gine sapevo già :D
Guarda un amica della mia età è passata di ruolo pochi anni fa e francamente non mi sono pentita. Sento tutte le mie amiche che non vedono l ora di andare in pensione (e ora con la Fornero quando ci vai sei spompata e da buttare!) Sì lettere.

Picantina

Fiorin Florello
Guarda un amica della mia età è passata di ruolo pochi anni fa e francamente non mi sono pentita. Sento tutte le mie amiche che non vedono l ora di andare in pensione (e ora con la Fornero quando ci vai sei spompata e da buttare!) Sì lettere.

Già, con le colleghe ci prendiamo in giro dicendo: chi arriverà ad andare a scuola con il patello, chi con la badante, chi con il girello, chi ancora entra in verticale ed esce in orizzontale......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto