• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ghigliottina n.6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lilith

Master Florello
Ok ,ho aperto la sesta,ma l ultima la dovete indovinare.
Tolgo soldato,ma quella indiretta no perché aiuta molto.
Eccole di nuovo:
Volante
Barba
Artificiale
Male
Poesia.
Strisce
:)
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Lilith, avevi letto tutte le ultime risposte nell'altro topic, vero? :)

Giove, pianeta, occhio, fuoco...(queste le mie, ma ovviamente mi riferisco anche a quelle degli altri) ;)
 

lilly

Giardinauta
Non capisco come una parola non attinente, possa essere d'aiuto?
Di solito, al contrario, svia. E parecchio. :p
 

ginestra

Master Florello
La parola deve essere attinente per forza. Il legame indiretto significa che c'è almeno un'altra parolina di mezzo. Faccio un esempio: se la parola da indovinare fosse campo il collegamento indiretto sarebbe campo con erba artificiale
 

lilly

Giardinauta
La parola deve essere attinente per forza. Il legame indiretto significa che c'è almeno un'altra parolina di mezzo. Faccio un esempio: se la parola da indovinare fosse campo il collegamento indiretto sarebbe campo con erba artificiale


Si ma così, il ragionamento diventa troppo contorto. :mazza: :tupitupi:. Io preferirei solo le attinenti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto