• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ghigliottina n. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
non c'entra nulla , più ot che mai... ma rispondendo ora notavo che l'ora del forum è sfalsata di circa 15 minuti. anche per voi?
 

Sevi

Fiorin Florello
già detto scala?


Finalmenteeeee!!! :hands13:


Sì, Micia, è già da un bel po' di tempo che l'orologio del forum è indietro :rolleyes:
L'avevo notato proprio perché qualcuno l'aveva segnalato :flower:

Evvaiiiiiii!!! :froggie_r (questo è x la ghiglio, mica x l'orologio, of course :crazy:)


EDIT: e avevo qualche problema col modem, oggi :inc:
 

miciajulie

Fiorin Florello
allora tocca a me. solo che non so se è già stato proposto. sorry ma non tengoconto delle ghigliottine.

se mai prendetemi a bacchettate

ordine alfabetico, piuttosto diretta e non complicata

francese
garibaldi
poeta
studio
tempo
 

lilith

Master Florello
non ricordo che fosse già stata proposta, qui la spiega è facile: corso di francese, garibaldi era corso, c'è un poeta che di cognome fa corso,corso di studio, nel corso del tempo.
piuttosto per quella di prima vorrei da te o da sevi la spiega per quel sintonia.... che mi ha fatto ammattire!:crazy:
 

miciajulie

Fiorin Florello
ok tutto, sì avevo pensato a gregory corso e al film di wenders... e per garibaldi, pensavo a corso garibaldi, corso inteso come ampia strada. non a garibaldi corso. che il giuseppe me lo ricordavo nato a nizza
 

Sevi

Fiorin Florello
Ecco, la spiego sùbito :eek:k07:

La scala di sintonia è quella (proprio in parole poverissime :embarass) quella che misura (o lègge)
il valore della frequenza di un ricevitore (credo si misuri in MHz, ma non solo :confuso:)

EDIT: Aggiungo pure la lunghezza d'onda (e lo so, è un filo tecnica, però ne sentiamo parlare spesso)
cmq le altre non lo erano, sinceramente volevo mettere "valori", solo che a quel punto non aveva senso, per me,
neanche mettere le altre 4, perché con "valori" io ho sempre pensato solo a scala :boh:
 
Ultima modifica:

lilith

Master Florello
Ecco, la spiego sùbito :eek:k07:

La scala di sintonia è quella (proprio in parole poverissime :embarass) quella che misura (o lègge)
il valore della frequenza di un ricevitore (credo si misuri in MHz, ma non solo :confuso:)

EDIT: Aggiungo pure la lunghezza d'onda (e lo so, è un filo tecnica, però ne sentiamo parlare spesso)
cmq le altre non lo erano, sinceramente volevo mettere "valori", solo che a quel punto non aveva senso, per me,
neanche mettere le altre 4, perché con "valori" io ho sempre pensato solo a scala :boh:

mai sentita....ma ok. di tecnica non mi intendo( ora non ne approfittare :lingua:)


















1
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto