• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ghigliottina n. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lilith

Master Florello
:hands13::hands13::hands13:siiiiiiiiiiiii è incontro!!!! stavo per mettere la settima: Guccini. a questo punto ve l'avevo detta:rolleyes:
brava sevi......spiega e vai

Sevi

Fiorin Florello
:froggie_r

Guccini non mi sarebbe stato d'aiuto, ma è da ieri che, quando penso alla ghiglio, mi vengono in mente "dittongo e iato" :muro:
Mica ci pensavo all'incontro, io :inc:

Con "fortunato" mi veniva solo "gioco" e "amore" :martello:

Incontro di vocali
Incontro al buio (la mia prima era "appuntamento", marò! :lol:)
Poesia "Incontro" di Montale
Incontro di lavoro
Andare incontro alla morte / Incontro con la morte (questo secondo, oltre a dirsi, dev'essere pure un libro, se non sbaglio)

In effetti era diretta :)

lilith

Master Florello
:froggie_r

Guccini non mi sarebbe stato d'aiuto, ma è da ieri che, quando penso alla ghiglio, mi vengono in mente "dittongo e iato" :muro:
Mica ci pensavo all'incontro, io :inc:

Con "fortunato" mi veniva solo "gioco" e "amore" :martello:

Incontro di vocali
Incontro al buio (la mia prima era "appuntamento", marò! :lol:)
Poesia "Incontro" di Montale
Incontro di lavoro
Andare incontro alla morte / Incontro con la morte (questo secondo, oltre a dirsi, dev'essere pure un libro, se non sbaglio)

In effetti era diretta :)
incontro è una bellissima canzone di Guccini, per la poesia avevo pensato a incontro di Pavese, ma è ugualmente ok Montale. in effetti ieri ci eri andata vicinissimo.... ma con vocali non ci stava. si era diretta, e , parlo anche per me. è così che andrebbero fatte, con parole comuni, ma che ti danno da pensare senza andare troppo a googolare:D:D

ginestra

Master Florello
Buon proseguimento ragazze........io mi assento per qualche giorno. Ci risentiamo mercoledì o giovedì

Bye bye :Saluto:

lilith

Master Florello
ok do la spiega:essere in carne(un pò cicciotti insomma),rosa carne, carne tremula film, ma c'era anche la carne con la dellera,carne nera, tipo quella della faraona,battere la carne per ammorbidirla.
ora la nuova, anche questa diretta:
testo
contenitore
stile
gatto
discorso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto