• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ghigliottina n. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milutao

Guru Master Florello
gif_animate_balli_08.gif
Bravaaaa Manuuuu, cioè io , pardon

Presente
cosa
vero
pensiero
amato

milutao

Guru Master Florello
Certo che siiiiii.......
Vago

Credevo proprio di aver aiutato con le caramelline di un tempo......ma a volte son troppo contorta?:boh:

milutao

Guru Master Florello
:boh:non c'è nessunoooo:boh:
Provo ad indovinare........:confuso: RICORDO:love_4:ribrava Manuuuuu
Chi vuol proporre una ghigliottina.......prego

lilith

Master Florello
Ricordo? passi con vago e amato, ma le altre?Manu c'è lo devi spiegare, altrimenti sento un "vago" sentore di ghigliottina ad minchiam! :) :)

milutao

Guru Master Florello
Beh ??
'Cosa ricordo?
Vero ! Ora ricordo
un pensiero, è un ricordo!
Quello che non ricordo è il significato di......minchiam!

ginestra

Master Florello
Mi sembra molto strano, di solito tutto torna alla perfezione, mentre questa beh...
Molto meglio farla da sole, siamo piu' brave noi :)

Ultima modifica:

lilith

Master Florello
Beh ??
'Cosa ricordo?
Vero ! Ora ricordo
un pensiero, è un ricordo!
Quello che non ricordo è il significato di......minchiam!

Io invece in questo caso lo ricordo bene! Ginestra ha ragione, non hai la più pallida idea di come si costruisce una ghigliottina. Quello che era un vago sentore, devo dire da subito, è diventato certezza :)

milutao

Guru Master Florello
Molto probabile, che io non sia alla vostra altezza, ma di una cosa sono certa, le parole le ho prese da una ghigliottina fatta da professionisti del gioco, ma non importa, proseguite voi, io mi alleno senza disturbare e quando tornerò, vi stupirò con effetti speciali.......:rolleyes:

Angil

Guru Master Florello
Io non so come funziona il gioco della ghigliottina, ma al di là delle giuste regole o parole, mi sembra eccessivo prendere questo gioco così seriamente, specialmente per chi partecipa solo ogni tanto :boh:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto