• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ghigliottina n. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ginestra

Master Florello
bhoooo! Ora sto morendo di sonno e non riesco a pensare a niente.
Ci penserò domani pomeriggio, chè domattina ho il dentista :cry:
buonanotte :sleep2:

ginestra

Master Florello
Quando si sa niente è difficile, il problema è se non si sa :D
C'era quella fame che non mi tornava mai, e in effetti non è proprio direttissima, bisogna aggiungere un'altra parola: pillole o erbe calma fame. Le altre vanno meglio: calma e sangue freddo, perdere la calma, la calma del vento, la calma è una virtù, Costa calma in Spagna e appello alla calma.

lilith

Master Florello
Quando si sa niente è difficile, il problema è se non si sa :D
C'era quella fame che non mi tornava mai, e in effetti non è proprio direttissima, bisogna aggiungere un'altra parola: pillole o erbe calma fame. Le altre vanno meglio: calma e sangue freddo, perdere la calma, la calma del vento, la calma è una virtù, Costa calma in Spagna e appello alla calma.

Il calma fame è uno snack o una qualsiasi cosa per uno spuntino. La calma è la virtù dei forti ( proverbio )
Azz Ginestra e la tua ripresa?

lilith

Master Florello
ho capito, ma non è che sia un elemento molto conosciuto:D Non più di un calma fame, qui lo chiamiamo così uno snack:lol:
la risposta alla tua è memoria?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto