• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ghigliottina n. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ginestra

Master Florello
nè muro nè motore.....è una parola molto comune e i collegamenti molto diretti
forse ripresa appartiene ad un linguaggio un po' specifico, potete anche ignorarla e concentrarvi sulle altre.
 
Ultima modifica:

lilith

Master Florello
A parte tubo dell acqua, tubo di plastica ( o gomma), le altre me le devi spiegare Ginè, sarà che sono rintronata dall influenza. ...ma ho l impressione che non si tratti di cose che usiamo tutti i giorni! :)
 

ginestra

Master Florello
La cosa di uso comune era tubo. Ma oltre ai significati più banali ce ne sono altri un po' più particolari, come il tubo elettronico, o tubo catodico, quello che faceva funzionare i vecchi televisori, ricordi? E la chiave a tubo che si usa per estrarre viti e bulloni quando gli altri tipi di chiave non riescono a farlo. perchè serve una conformazione speciale.
Il termine mi è venuto spontaneo quando io e mio marito abbiamo passato la domenica cercando di individuare una perdita d'acqua in cucina......era il tubo di scarico della lavastoviglie che si era tagliato :squint:
Da lì mi è venuta l'idea :D
PS Pensa che stamattina in autostrada ho visto un camion che trasportava un grosso tubo del diametro di circa 2 metri o forse più, se avessi saputo come si chiamava......:rolleyes:

Vai tranquilla lilith, e auguri per l'influenza, a me è durata una settimana, sob!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto