• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ghigliottina n. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lilith

Master Florello
Allora oltre a pantalone a sigaretta, sigaretta leggera, sigaretta sottile, finta sigaretta, sigaretta di cioccolato e medicìnale mi ha confuso e spiazzato, dato che la sigaretta elettronica non è considerata un medicìnale. A meno che tu non ti riferisca ad una bella canna terapeutica!! :lol::lol::lol:

Ultima modifica:

ginestra

Master Florello
ahahaha, lilith....... anche se però potrebbe essere :lol:

No, si tratta di una particolare sigaretta confezionata con foglie o polveri che bruciando mandano sostanze benefiche ai polmoni. Non mi chiedere dove la vendono perchè non lo so, so soltanto che esiste perchè l'ho trovata nel dizionario. :boh:

ginestra

Master Florello
Non era difficile, come ho letto principio mi è venuto in mente il versetto del vangelo: in principio era il verbo, poi collegato alle altre parole è venuto da sé

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto