Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Allora oltre a pantalone a sigaretta, sigaretta leggera, sigaretta sottile, finta sigaretta, sigaretta di cioccolato e medicìnale mi ha confuso e spiazzato, dato che la sigaretta elettronica non è considerata un medicìnale. A meno che tu non ti riferisca ad una bella canna terapeutica!!
ahahaha, lilith....... anche se però potrebbe essere
No, si tratta di una particolare sigaretta confezionata con foglie o polveri che bruciando mandano sostanze benefiche ai polmoni. Non mi chiedere dove la vendono perchè non lo so, so soltanto che esiste perchè l'ho trovata nel dizionario. :boh:
Non era difficile, come ho letto principio mi è venuto in mente il versetto del vangelo: in principio era il verbo, poi collegato alle altre parole è venuto da sé