• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la ghigliottina 11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ginestra

Master Florello
Voce di testa, l'ho detto prima, è una tecnica di canto, quindi terminologia tecnica.
Poi, il software per cambiare la voce fa parte del linguaggio informatico.
Un'altra cosa che ho lasciato perdere prima ma adesso la dico: non è espressione comune "guardare una voce" sul dizionario, semmai "cercare una parola" sul dizionario, vocabolario ecc.

lilith

Master Florello
Voce di testa, l'ho detto prima, è una tecnica di canto, quindi terminologia tecnica.
Poi, il software per cambiare la voce fa parte del linguaggio informatico.
Un'altra cosa che ho lasciato perdere prima ma adesso la dico: non è espressione comune "guardare una voce" sul dizionario, semmai "cercare una parola" sul dizionario, vocabolario ecc.
No si dice guarda alla voce quando ti dà una ulteriore spiegazione.
Per programma la spiega era cambiare una voce (un punto )del programma.
Voce di testa come voce di petto non sono tecnicismi,ma modi di dire comuni,vai su Google e lo trovi subito.Il tuo funghi con nozze non era da meno!:confused:

lilith

Master Florello
Eh, allora lo ammetti che non sono cose molto comuni! :LOL:
Ma io ti ho detto solo che non l'avevo mai sentito!Voce di testa invece lo conoscevo.Tutte cose che si trovano in rete comunque.
Quindi inutile star tanto a fare le pulci!
Una ghigliottina sarà più o meno difficile di un altra,ma tutte legittime.
Naturalmente è difficilissima se non si indovina subito!:LOL::LOL::LOL:

ginestra

Master Florello
Ma io ti ho detto solo che non l'avevo mai sentito!Voce di testa invece lo conoscevo.Tutte cose che si trovano in rete comunque.
Quindi inutile star tanto a fare le pulci!
Una ghigliottina sarà più o meno difficile di un altra,ma tutte legittime.
Naturalmente è difficilissima se non si indovina subito!:LOL::LOL::LOL:
Il concetto di difficile si presta a molte interpretazioni. Cmq c'è differenza tra mettere una parola non comune e metterne tre o quattro. Anche se naturalmente tutto si trova in rete.

Ultima modifica:

ginestra

Master Florello
Vabbè, ognuno la vede a modo suo, è inutile continuare a discutere.
Cerchiamo soltanto di non fare ghigliottine troppo difficili che non si riescono a indovinare nemmeno con 15 parole, ok?

lilith

Master Florello
Vabbè, ognuno la vede a modo suo, è inutile continuare a discutere.
Cerchiamo soltanto di non fare ghigliottine troppo difficili che non si riescono a indovinare nemmeno con 15 parole, ok?
Ok,però ribadisco che una ghigliottina non é difficile perché non ci si é pensato!Naturalmente vale anche per me.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto