• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La gattina "COMMELINA"

giallopersia

Maestro Giardinauta
Una sera e' arrivata una micetta, tanto bella ma tanto timida, tutti i maschietti si sono innamorati di lei:love:. E' tornata il giorno dopo, poi quello seguente e siccome il "ristorante" gli garba tanto, ha un tavolo riservato solo per lei. Diamogli un nome ci siamo detti, ma quale? Bat man? per via della maschera che ha sul viso, oppure oppure..... COMMELINA:D. Questo nome e' uscito cosi', spontaneo e gli si addice tanto, Commelina la vera Commy, lo sa' gia' di avere una micetta col suo nome ma non ne conosceva il visetto. Ecco qui, fresca fresca una foto della piccola:

P7190030.JPG

marica

Apprendista Florello
wooooooooooooooooow che bella la micia muccata!
non capisco pero' se ti sta chiamando o se ti sta' sgridando per via che la stai fotografando!(ho fstto pure la rima:D):lol:

N

ninfa77

Guest
ma è bellissima e tenerissima ecco perchè i maschi se ne sono innamorati

Commelina

Master Florello
il mio colore di gatti preferito... incredibile. grazie per avere dato il mio nick come nome alla gattina. ... come mi piace 'sta cosaaaaa!!! :love: :love_4:

laufi

Giardinauta Senior
ma che musettoooooo, e per domani cosa propone il ristorante?
bella la tua commy ed il nome le stà proprio bene!!! ;)

P

Piera

Guest
Ma quanto è bella Commelina, somiglia tanto ad Arturino, un micio della mia colonia scomparso da sei mesi.

scarlet

Giardinauta Senior
Ogni volta che arriva, miagola a lungo e sommessamente e quindi non e' difficile scattargli una foto con la boccuccia aperta. Chissa' quando riusciro' a fargli una carezza:love:

Se fa come la mia Guendalina, con pazienza piano piano mentre mangia ,ogni giorno un pò più vicino riuscirai ad accarezzarla
E' proprio un amore !!

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ma quanto è bella Commelina, somiglia tanto ad Arturino, un micio della mia colonia scomparso da sei mesi.

Oh mi dispiace per Arturino, lo sai che e' ritornato Garfield? il micio tutto rosso, e' messo maluccio, oltre a i soliti problemi della bocca e del pelo e' molto magro e ha un ascesso sulla guancia che proprio questo pomeriggio gli e' letteralmente "scoppiato" e il povero micio ha urlato di dolore. Gli ho somministrato un po' di Procef polverizzato nel cibo, speriamo che torni domani cosi' potro' continuare con l' antibiotico:(.

Alto